E poi un altra cosa come fate a mettere queste immagini nel testo ke scrivete....scusate sempre la mia ignoranza........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritornando sul caso residentevilsaga1234
Collapse
X
-
Oltra alla cura intensiva di italiano suggerita dal lord, ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto EDIT.
Ah comunque......
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNome rosso: amministratore. Nome blu: moderatore. Nome nero: utente normale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOltra alla cura intensiva di italiano suggerita dal lord, ti consiglio anche di imparare ad usare il tasto EDIT.
Ah comunque......
.....non è vero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Chiariamo le cose.
Rosso: amministratore.
Blu: moderatore.
Arancione: utente normale.
Poi c'è c1cc10, che da utente normale possiede i poteri di un moderatore.
Se fosse stato moderatore, avrebbe posseduto i poteri di un amministratore.
Se fosse stato amministratore...non oso pensarlo.
P.S.: Lord Axl che programma usi per inserire nelle immagini quelle vignette stile fumetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioConcordo con te frà......io nn ho fatto niente di male.....prima mi avevano bannato fino al 17 maggio....poi fino il:mai........e quindi nn dite a noi di moderarci senza fare niente ma piuttosto moderatevi voi......ehhhh........!!!!!Last edited by Star Platinum; 11 May 2009, 18:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioNon demordere,andiamo contro GameSurf...mio fuhrer,sono al tuo fiancosigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Mi dispiace ma nn vi intendete voi di sarcasmo.......e poi dicono di nn utilizzare parole poco ortodosse.....cmq Sei.....Un.....Caro......Amico......Last edited by joKer'$; 12 May 2009, 00:06.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Sapete ho scoperto di essere molto più inteligente del mio cane.........il bello è ke nn me ne ero accorto......mahhh....avvolte comè strana la vita.....sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
se questo topic deve diventare la scusa per spammare, non pensiate che sia esente da punizioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose questo topic deve diventare la scusa per spammare, non pensiate che sia esente da punizioni...sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioMi dispiace ma nn vi intendete voi di sarcasmo.......e poi dicono di nn utilizzare parole poco ortodosse.....cmq Sei.....Un.....Caro......Amico......
pensavi fosse tanto genialmente inriconoscibile l'insulto?
con certi utenti, le opportunità dare e ridate, sono solo sprecate.
Comment
Comment