Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Moderatore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sulla sezione di dba

Comment

infatti funziona veramente bene

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hehehe forse è così poi ci metterei una certa età, non alta eh intendiamoci, 17-18 anni, un moderatore di 8 anni non ce lo vedo
        Non credere che la serietà o l'intelligenza delle persone si basi sull'età...
        greatfede

Comment

eh gia

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Non credere che la serietà o l'intelligenza delle persone si basi sull'età...
            e tu non credere che un buon bagaglio culturale e un "vissuto" non influiscano sulla responsabilità e sul buonsenso. Proprio per questo non ho detto 40 anni.

Comment

infatti funziona veramente bene
              mi hai rubato le parole di bocca
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque leggendo i vostri commenti mi fa piacere sapere che tanti aspirano al ruolo di mod

Comment

io prenderei giopavalà e mister yyy che si riequilibrano

Comment

io prenderei giopavalà e mister yyy che si riequilibrano
                    Poi c'e ne vorrebbero altri due, uno per nintendo e uno per pc e alla fine un quinto che comanda i quattro

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Poi c'e ne vorrebbero altri due, uno per nintendo e uno per pc e alla fine un quinto che comanda i quattro
                      mi propongo come quinto sèsè, con dei mod così, dopo dba sembrerà un covo di santarellini e la cosa è inquetante...

Comment

Veramente mi sembra che i mod stiano apposto così,non vedo perchè sceglierne nuovi
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          mi propongo come quinto sèsè, con dei mod così, dopo dba sembrerà un covo di santarellini e la cosa è inquetante...
                          Sarebbero i quattro cavalieri dell'apocalisse più il loro capo comunque basta ot sennò mi frego da solo il mio futuro (e altamente improbabile ) posto da mod

Comment

Sarebbero i quattro cavalieri dell'apocalisse più il loro capo comunque basta ot sennò mi frego da solo il mio futuro (e altamente improbabile ) posto da mod
                            anche perchè venire a spammare in un topic che, per forza di cose, leggerà ogni mod, non è poi molto furbo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tanto ha ragione fede, el fundo basta e avanza per altri 1000 anni

Comment

mi sfugge una cosa, ma perchè smaniate per moderare un forum, e separare liti e dissapori beccandovi mille insulti? Fosse un posto da recensionista okay, ma mod poi non so nemmeno se vengano retribuiti..

Comment

Working...
                                X