Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Moderatore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eh so giovaniiiiii

Comment

anch'io sono piuttosto giovane ma non ho tutto questo desiderio di diventare mod,sopratutto della sezione console e news dove bisogna essere quasi sempre presente ,da quel che ho capito loro vogliono il posto proprio la...........
      magari una sezione dove non posta nessuno,giusto per vedere il proprio nome soto''moderatori della sezione''.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
        anch'io sono piuttosto giovane ma non ho tutto questo desiderio di diventare mod,sopratutto della sezione console e news dove bisogna essere quasi sempre presente ,da quel che ho capito loro vogliono il posto proprio la...........
        magari una sezione dove non posta nessuno,giusto per vedere il proprio nome soto''moderatori della sezione''.
        Sinceramente non mi sembra di vitale importanza vedere il proprio nome sotto "moderatori della sezione",a me piacerebbe solamente esercitare la carica,visto poi che sono quasi sempre sul forum
        greatfede

Comment

esercitare la carica..non e nel mio interesse.
          buona fortuna.

Comment

Non voglio stroncarvi le speranze, ragazzi, ma c'è gente che è qui da molto prima di voi, ha fatto tanto per il forum e non è moderatore. Perché? Non perché il Lordo non c'ha gli occhi, ma perché, ora come ora, non servono altri mod, bastano questi, magari giusto Loald in Console Games, ma nulla di più. Per fare il mod servono non solo tempo e conoscenza della netiquette, ma anche una certà abilità nel ravvivare la sezione, e soprattutto una dose di giudizio nel capire quando passare oltre e quando colpire duro che pochi quindicenni/quattordicenni (e non pensate che vi sto sottovalutando, ho anch'io quindici anni ) hanno.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non voglio stroncarvi le speranze, ragazzi, ma c'è gente che è qui da molto prima di voi, ha fatto tanto per il forum e non è moderatore. Perché? Non perché il Lordo non c'ha gli occhi, ma perché, ora come ora, non servono altri mod, bastano questi, magari giusto Loald in Console Games, ma nulla di più. Per fare il mod servono non solo tempo e conoscenza della netiquette, ma anche una certà abilità nel ravvivare la sezione, e soprattutto una dose di giudizio nel capire quando passare oltre e quando colpire duro che pochi quindicenni/quattordicenni (e non pensate che vi sto sottovalutando, ho anch'io quindici anni ) hanno.
              Be era ovvio che qui nessuno parlasse troppo sul serio perchè non mi sembra che come dici te il forum necessiti di moderatori
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Be era ovvio che qui nessuno parlasse troppo sul serio perchè non mi sembra che come dici te il forum necessiti di moderatori
                Sono d'accordo con fede, penso che gli attuali moderatori bastano
                p.s. loald già si comporta come mod,quindi ha il mio voto (anche se non serve proprio a nulla)
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

io sarei il migliore con me vigerebbe l'ordine e il rispetto del prossimo.vivremmo secondo l'ordine francescano e usando i 10 comandamenti come stile di vita

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Lui è come Chuck Norris,se gli manca la voglia è la voglia ad andare da lui
                    ma stra looooooooooooooooooool

sigpic

Comment

ok mi sembra che spiegazione sia stata data e si stia andando ben oltre. Argomento chiuso.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                      X