Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diventare Moderatore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mi sfugge una cosa, ma perchè smaniate per moderare un forum, e separare liti e dissapori beccandovi mille insulti? Fosse un posto da recensionista okay, ma mod poi non so nemmeno se vengano retribuiti..
    no infatti, il mod è un po' il ruolo sfigato di ogni sito, un po' come il newser (ovvio che non sto sfottendo nessuno, contando che io faccio parte di una di quelle due cose )

i mod in genere si dannano l'anima per questo ruolo. Fa ridere che tanti facciano a gare per diventarlo. E' un po' come i newser stessi, o come fare il redattore. Da fuori è il lavoro da sogno di tutti, poi appena entrano abbandonano in una settimana.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sfugge una cosa, ma perchè smaniate per moderare un forum, e separare liti e dissapori beccandovi mille insulti? Fosse un posto da recensionista okay, ma mod poi non so nemmeno se vengano retribuiti..
      Il fatto è che mi dispiace vedere el fundo che si smazza da solo credo che si meriti almeno una spalla

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Il fatto è che mi dispiace vedere el fundo che si smazza da solo credo che si meriti almeno una spalla
        uhm non mi convince...

Comment

Se devo dire la mia, un mod in più sulle News e su Console Games non guasterebbe (senza nulla togliere a El Fundo, è un ottimo mod, ma non può certo esserci sempre)
          sigpic

Comment

Io esigo loaldnt come moderatore U_U

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Io esigo loaldnt come moderatore U_U
              Bisogna poi vedere se ne ha voglia o meno
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                allora a sto punto ne approfitto. Io potrei anche farlo, mi hanno già dato conferma dai piani alti, ma sia il lord che il cirillo aspettavano di trovarsi assieme contemporaneamente per dare uno la conferma all'altro. Pare un film di fantozzi, ma poi sta storia è finita nel dimenticatoio a causa dell'incidente della moglie di fabrizio (che salutiamo, ma in ogni caso ora sta meglio di noi per fortuna). Questo la seconda volta. La prima volta era tutto ok, ma scomparii io perchè mi si ruppe il pc. Ho quasi paura di chiederlo una terza volta, non voglio avere altre persone sulla coscienza. Magari rinnovo la richiesta, per me andrebbe bene, anche perchè per forza di cose mi trovo spesso sul forum, e anche tra le varie cose della vita uno sguardo glielo dò sempre, soprattutto per le news. Nel caso sia luca che fabrizio, domani, passino per il topic, magari riescono a darmi una benedetta conferma unanime : D
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Lui è come Chuck Norris,se gli manca la voglia è la voglia ad andare da lui

MyAnimeList

Comment

infatti funziona veramente bene
                    :rotlf:
                    In realta ci sono tanti moderatori,ma solo un paio sono attivi.

Se vuoi diventare mod fatti amico l admin,e la via piu veloce.

Comment

Se divento mod è perchè me lo merito non perchè sono amico di un admin

Comment

Allora aspetta.........anni e anni.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          :rotlf:
                          In realta ci sono tanti moderatori,ma solo un paio sono attivi.

Se vuoi diventare mod fatti amico l admin,e la via piu veloce.
                          oppure fatti l'admin si dice anche

Comment

Questo però e da usare come ultima risorsa.

Comment

beh davo un consiglio a chi lo vuol diventare paiono molto motivati

Comment

sono piu di uno?ma cos'è,hanno voglia di lavorare?
                                pensavo solo devil may simo

Comment

Working...
                                X