Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi faccio un riassunto.
Gienni, non contenta di aver dilagato nella pagine precedenti, è venuta a rispondere a Peppe nelle mie note(secondo che logica poi?)allora nel successivo scambio di note ,dove mi veniva detto, tra le altre cose, che avevo iniziato io, non sono stato molto gentile(eufemismo grande come una casa)e lei si è lamentata.
Poi mi sa che c'entrasse pure Emis o chi sa chi.
Detto questo è meglio che puniate i diretti responsabili perché le note erano una cosa molto divertente atque figosa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ennò però, Bix, se già prima si faceva delle porcate coi pm, ora si è superato il limite, fate qualcosa veramente, perché la situazione è drammatica e senza neanche una minima spiegazione quando gente diversa è finita nell'oblio per ben altre cose che almeno non si riducevano a vere e proprie molestie, e proprio adesso si sta ripetendo la solita schifata con la storia dei pm
ma perchè ci tieni tanto al mio ban? E' il tuo ideale di vita principale? Io non ho offeso nessuno e stai qui a fare le prediche? Prendetevela con John e Emis...che non la finivano più di offendermi! E comunque già un'altra volta, derfel le aveva levate e poi le ha ripristinate! Non si muore senza note, a meno che certe gente vive solo di quelle porcate che scrive per insultare, augurare la morte e discriminare i disabili chiamandoli zombie...e john, non è la prima volta...che un utente risponde sulle note di un altro, se è chiamato in causa...quindi...se volete insultare...adesso potrete usare i mp...almeno si possono cancellare...e comunque io avevo chiesto solo la cancellazione delle mie note, se mrBix ha fatto così è per darci una bella lezione a tutti...nessuno escluso...@dargil...io non molesto nessuno su mp, che il cielo mi fulmini se l'ho fatto...non dire calunnie, per favore...mi sono sempre difesa dagli insulti e basta...@ALESSANDRO: facile, senza note, dire calunnie, vero? Bah, scrollo che è meglio...io non ti ho mai scritto una nota negativa e lo sai...ma certo...per amore del gruppo, questo ed altro....ma se posto una volta ogni tanto, di recente..che fastidio davo? Non di più di tanti altri utenti facinorosi...
E' il suo carattere la causa del problema, non la cattiva utenza del forum.
1 anno fa le feci un commento scherzoso sul suo avatar, in maniera totalmente innocente, e venne ad attaccarmi con cattiveria nelle note.
Io liquidai la cosa, ma c'è gente che evidentemente risponde a tono e Jenny passa per la vittima.
Quindi, se la signora quì presente non riesce a comportarsi in maniera adeguata senza urlare ed attaccare, in considerazione anche dei suoi precedenti, per la serenità del forum o inizia a darsi una regolata, o dovrebbe essere bannata.
Idem per i due che l'hanno insultata ovviamente.
Last edited by Alessandro330; 03 August 2011, 11:39.
Son più di quattro anni che devasta le sacche scrotali di ogni forum. È veramente ora di dire basta. O devo credere che, visti i numerosi ban (e c'è gente che è bannata a vita per molto molto meno), c'è qualche motivo per cui questo non possa avvenire? Metterla nella lista ignorati è insufficiente: i suoi tentacoli arrivano ben oltre.
Prego lo staff di pensare seriamente ad un ban permanente, ormai il forum è pressappoco tranquillo e qualsiasi casino è imputabile - anche se parzialmente - a lei. Se lei è fattor comune di tutti i casini del forum (tra cui un necroposting violentissimo nel topic di Osiride, che ormai mi gioco i coglioni essere un suo fake, così come tutti gli utenti che lei stima, da Kakaroth89 in poi), si pensi seriamente a toglierla di mezzo in modo permanente.
O non si può?
Ricordo un post bellissimo di The G che la incitava ad andarsene, un vero e proprio capolavoro.
Qui non è presenza gradita assolutamente a nessuno, e chiaramente questo non sarebbe un motivo sufficiente per buttarla fuori, se si trattasse di una persona corretta e se se ne stesse sulle sue.
E invece no: ormai è la creatrice dei bordelli del forum.
Appare evidente che si tratta di un troll o che cazzo ne so io, non può esistere una persona simile per davvero.
A meno che non sia JhonDoe74.
Comment