Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note Utente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non mi va di ripetermi all'infinito...se leggeste le pagine precedenti lo capireste...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=33 ho già detto mille volte..che io NON ho chiesto di levare le note a tutti....non comando niente,io !
    Ma se tutti ti rompono le scatole ci sarà un motivo...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Ma se tutti ti rompono le scatole ci sarà un motivo...
      Purtroppo sì...perchè sono in minoranza e perchè rispondo a tono,ai loro sberleffi...ma è più forte di me...se a te qualcuno ti prende in giro...come reagisci? Gli dici grazie? Specie se toccano i tuoi affetti più cari? Non credo proprio...
      Spoiler:
      ma perchè non bannate dargil? che rompe 24 ore su 24!
      Last edited by jenny56; 04 August 2011, 06:12.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
        come farei senza di te...

Comment

E non quotate, che se no la lista ignorati diventa inutile

Comment

Purtroppo sì...perchè sono in minoranza e perchè rispondo a tono,ai loro sberleffi...ma è più forte di me...se a te qualcuno ti prende in giro...come reagisci? Gli dici grazie? Specie se toccano i tuoi affetti più cari? Non credo proprio...
            Beh se qualcuno mi prende in giro il più delle volte lo fa per scherzo, e ci si scherza sopra, ma se uno mi prende in giro perché gli piace beh cerco di non frequentarlo

Poi trovo difficile essere presi in giro in un forum, specialmente sulle cose a noi più care, almeno che uno non racconti la propria vita, ovviamente a suo rischio e pericolo...

Al massimo puoi ignorare queste persone, non ci vuole tanto, basta non scrivere..
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
              Jenny, ultimo avviso. Come ho già detto agli altri non spetta certo a te decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no, per cui piantala anche tu di prenderti licenze che non ti sono concesse.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ridicolo.
                Jenny, sinceramente hai davvero stancato. Ma da tanto tempo.
                E la cosa più stancante è che noi altri utenti ci ripetiamo all'infinito, ma tu non capisci, continui a reputarti la vittima del forum.
                Sinceramente non capisco perchè non sia mai stata bannata. Con un regolamento ben preciso, lei ha continuato per tutti questi anni a trollare all'infinito. Il bello è che pretendi di non essere offesa, ma come puoi pretenderlo se per un bel pò di tempo hai preso tutti per il culo facendo finta di essere tua figlia?
                E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Sinceramente ve la siete andata a cercare, c'è un motivo per cui dicono don't feed the troll.
                  Dopo che l'ho scritto io in DB, senza nessun riferimento eh, ho ricevuto MP in cui apostrofava me e qualcun altro come patetici e panzane varie che ho scrollato in due secondi, e lei sarebbe la vittima

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' il suo carattere la causa del problema, non la cattiva utenza del forum.

Io liquidai la cosa, ma c'è gente che evidentemente risponde a tono e Jenny passa per la vittima..
                  Ecco, esattamente... Leggendo i post qui mi accorgo di non essere l'unico, anzi... Non che personalmente me ne freghi, ho di meglio da fare...

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.
                  Ma lol...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Jenny, ultimo avviso. Come ho già detto agli altri non spetta certo a te decidere quali topic devono rimanere aperti e quali no, per cui piantala anche tu di prenderti licenze che non ti sono concesse.
                    ok, non dirò più niente, ma non è giusto che continuino a dire falsità! Come fa a dire davide che non sono stata mai bannata? non mi ricordo più quante volte...E non sono una vittima, ma un utente tale agli altri, ciao! ah, ok, davide..ma se ero stata bannata a vita, non stavo qui, adesso...e ho usato il topic di Osiride, perchè rispecchiava il mio pensiero...non ho bisogno di aprire altri topic quando quello era simile...
                    Last edited by jenny56; 03 August 2011, 16:06.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Intendevo mai bannata a vita.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Più che altro non capisco due cose:

1) Perché non permabannate Jenny. Non la può vedere nessuno, direttamente o indirettamente crea sempre casini e litigi.

2) Perché "punire" tutti. Ovviamente chi ha sbagliato è giusto che paghi, ma non comprendo il motivo di levare a priori le note. Per raccogliere una foglia si strappa la pianta intera.
                        Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        È inutile tra l'altro dire "ignoriamola" perché non tutto GS è qui, quindi qualcuno che le risponderà ci sarà sempre.
                        In breve, l'unico modo che ho per restare su GS senza essere bannato è cercare di ignorarla? Parliamo di una persona che dà fastidio da anni ed è stata bannata da altrettanti, con altrettante accuse di fake.
                        Perché lei è ancora qui?

PS: è vero anche quello che dice Smallman, comunque. Ok, qui si tratta di un figlio di cui molti hanno da sempre dubitato l'esistenza.
                        Ma se io ad esempio avessi avuto un padre (e questo si suppone che tutti ce l'abbiano/abbiano avuto) ed avessi detto che è molto malato e me l'avessero insultato in modo violento, non avrebbero bannato l'autore degli insulti?
                        Parole sante.
                        Jenny è insopportabile e continua a dar fastidio a TUTTI gli utenti.
                        Fate qualcosa, è veramente troppo irritante.

Bannarla per sempre ad esempio, sarebbe una buona idea.
                        Yo.

Comment

A me non da fastidio.

Comment

Sei Seriously uncool

edit.
                            Last edited by Dargil; 03 August 2011, 18:59.

Comment

Spero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Grande Alex
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X