Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Note Utente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.
Comment
-
Rinnovo l'invito a punire solo me e Gienni.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'istinto animalesco non mi ha mai fregatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNahh, ha l'ip dinamico, ora vedi come fa il finto tonto
Comment
-
Si ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ma è una cosa logica ormai visti tutti i 10000 fake in cui ogni volta anche se non menzionato chiedeva chi fosse, stavolta ha fatto meglio, ma tanto senza ip dinamico non si avrà mai un motivo per eliminarlo, a meno che non lasci uscire la solita stupidità dai suoi commenti
Comment
-
Ho mandato un pm a Dargil xD perchè sospetto si stia parlando di me, settimane fa scrissi nel topic del "torneo recensioni" ritirandomi e scusandomi e Dargil scrisse già qualcosa riguardo questo Bar ma non pensavo si riferisse a me, ora direi che è palese xD ci tengo a precisare che se ho capito bene, non sono io questa persona xDDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato
Tra l'altro tutte le altre note che ti ho fatto erano solo cazzate senza senso :l Voglio proprio sapere quando avrei insultato tuo figlio.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRidicolo.
Jenny, sinceramente hai davvero stancato. Ma da tanto tempo.
E la cosa più stancante è che noi altri utenti ci ripetiamo all'infinito, ma tu non capisci, continui a reputarti la vittima del forum.
Sinceramente non capisco perchè non sia mai stata bannata. Con un regolamento ben preciso, lei ha continuato per tutti questi anni a trollare all'infinito. Il bello è che pretendi di non essere offesa, ma come puoi pretenderlo se per un bel pò di tempo hai preso tutti per il culo facendo finta di essere tua figlia?
E poi, è ancora più ridicolo (e infantile) mandare degli utenti del tuo forum o di tua conoscenza per aprire dei topic per difenderti e farti passare per la vittima di turno.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpero facciano un MMORPG sull'universo di Kingdom Hearts. Credo sia l'unico barlume di speranza, non aggiungo altro.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment