Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note Utente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Note Utente

Oggi ho notato di sfuggita che in ogni profilo utente non compare più il pulsante delle note.
    ho letto il topic di jenny, e quindi ho pensato "Non è che sono state cancellate tutte le note di tutti gli utenti?"

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Per colpa di quella faccenda, si, ma solo oscurate, per quanto la cosa mi dia un enorme fastidio lo stesso

Comment

La storia si ripete.
      Però stavolta non è colpa mia.

Comment

Fanno bene. Ogni cosa sfoci nell'infantilismo, la si sta togliendo man mano.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non rischiate però di ammazzare il divertimento? Ogni tanto un pò di infantilismo è divertente

Comment

Più che altro non capisco due cose:

1) Perché non permabannate Jenny. Non la può vedere nessuno, direttamente o indirettamente crea sempre casini e litigi.

2) Perché "punire" tutti. Ovviamente chi ha sbagliato è giusto che paghi, ma non comprendo il motivo di levare a priori le note. Per raccogliere una foglia si strappa la pianta intera.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              .,,,,.....
              venire insultati senza ragione, NON è un motivo valido per essere bannati...ma te vivi solo di questo? se ti danno uno schiaffo non reagisci? Non ci credo...ad essere gentili con voi è un delitto? e se alcuni di voi mi odiate...perchè non mi ignorate?(quelli che.. come te...che mi odiano...per cosa, poi? per niente.... )Sarebbe facile ma vi piace la guerra...è scontato...@ Andrew: sì...infatti, dire scemo o malato mentale a qualcuno senza motivo...è infantilismo....oltre che infrangere il regolamento...
              Last edited by jenny56; 02 August 2011, 22:16.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Oggi ho notato di sfuggita che in ogni profilo utente non compare più il pulsante delle note.
                ho letto il topic di jenny, e quindi ho pensato "Non è che sono state cancellate tutte le note di tutti gli utenti?"
                Quale topic?
                Comunque ci sono rimasto di sasso, era un momento divertente del sito.
                Ovviamente ignoro cosa sia successo.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Non rischiate però di ammazzare il divertimento? Ogni tanto un pò di infantilismo è divertente
                  Ma anche no.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Quale topic?
                    Comunque ci sono rimasto di sasso, era un momento divertente del sito.
                    Ovviamente ignoro cosa sia successo.
                    ecco,... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100614 anch'io ci sono rimasta male...bei tempi quando potevamo editare noi utenti...peccato...
                    Spoiler:
                    se "certi" utenti usassero di più i mp si poteva evitare tutto questo....
                    @Roscio...sì con te è meglio stare zitti...capito il concetto,...e comunque esistono i mp...non è un problema così grosso, di vita o di morte, stare senza note!
                    Last edited by jenny56; 02 August 2011, 22:28.

Comment

sempre colpa del solito utente... che scandalo...

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      se ti danno uno schiaffo non reagisci?
                      se questo porta a problemi più grandi no, io non reagisco. alle volte è meglio stare zitti e subire piuttosto che essere causa di un litigio nato dal nulla. capisci questo concetto almeno
                      Last edited by Roscio360; 02 August 2011, 22:33.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Più che altro non capisco due cose:

1) Perché non permabannate Jenny. Non la può vedere nessuno, direttamente o indirettamente crea sempre casini e litigi.

2) Perché "punire" tutti. Ovviamente chi ha sbagliato è giusto che paghi, ma non comprendo il motivo di levare a priori le note. Per raccogliere una foglia si strappa la pianta intera.
                        *..................
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          *..................
                          Se esiste un regolamento...andrebbe bannato chi insulta, o mi sbaglio? Io sono stata bannata sempre per aver risposto...e sempre educatamente...il conto non torna...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100614
                          Last edited by jenny56; 02 August 2011, 22:49.

Comment

Se tu fossi tanto matura quanto ti dichiari, avresti da tempo realizzato che il tuo tempo qui sul foro è finito da un pezzo.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

non sapevo che i forum fossero a scadenza limitata.ciccio! C'è un limite di età che mi è sfuggito sul regolamento? Bah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100614

Comment

Working...
                              X