Nn solo gli utenti di DBA ma anke altri tantissimi utenti sò "scappati" in spam per aumentare il numero dei post.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frorum spam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io sono contento perchè così posso pensare di più ad altri forum, il forum spam era diventato quasi un obbligo per tenersi aggiornati sulla community, adesso posterò su DBA e su qualche altro forum di mio interesse e con più calma.
I post? Per me possono anche metterli sottozero, il vecchio forum mi è bastatohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:b1ef296adf="Chibi Goku"]Io piuttosto rifletterei su quello che ha detto Kurgan qualche pagina dietro.
Già non avevo gradito le critiche che aveva rivolto ad alcuni moderatori (me compreso) per come si erano comportati nella vicenda Andrew, ora questo intervento gratuito e in un forum aperto a tutti mi pare molto lesivo per la comunità poiché intacca la figura dei moderatori.
Ma evidentemente a tutti va bene così........
Io ammetto di essere contento per la kiusura di spam perkè cosi' almeno si dicono anke meno scemate e qualcuno PUO' diventare pure un pò più serio e poi il forum spam toglieva, anzi, SOTTRAEVA l'utenza dagli altri forum solo per il semplice gusto di aumentare i propri post scrivendo delle vere e proprie CRETINATE senza nè capo nè coda, quante volte mi sono ritrovato a leggere topic davvero assurdi e ridicoli ke mentre li leggevo kiudevo l'intero forum perkè nn mi andava proprio giù ke un sito sui videogames andasse cosi' in basso fino ad arrivare al punto di nn parlare proprio più di videogames ma di "parlare" solo di cretinate.
forse con la kiusura temporanea di spam qualcuno inizierà un pò a ragionare e ki lo farà almeno per me vuol dire ke ha usato un pò di quel cervelletto ke ha nella testa invece ki crederà ke io stia dicendo solo razzate e vorrà abbandonare il forum solo per fare la vittima... bhè... citando una frase di Bix ke concordo PIENAMENTE "La porta la sapete"
E mò basta siamo arrivati davvero al colmo dai per favore...[/quote:b1ef296adf]
io ci sono relativamente da poco su questo forum, e vorrei sapere una cosa... il forum spam è stato aggiunto dopo delle altre sezioni o è stato fatto insieme a tutte le altre? cioè... ha un motivo di base per esserci o no? se è stato aggiunto dopo, con uno scopo preciso, si è raggiunto l'obbiettivo che avevate prefissato? ha motivo di esistere?
rispondete a queste domande...
Comment
-
Originariamente Scritto da Excel[quote:cff96bf3ad="Strife Gokusj"][quote:cff96bf3ad="Chibi Goku"]Io piuttosto rifletterei su quello che ha detto Kurgan qualche pagina dietro.
Già non avevo gradito le critiche che aveva rivolto ad alcuni moderatori (me compreso) per come si erano comportati nella vicenda Andrew, ora questo intervento gratuito e in un forum aperto a tutti mi pare molto lesivo per la comunità poiché intacca la figura dei moderatori.
Ma evidentemente a tutti va bene così........
Io ammetto di essere contento per la kiusura di spam perkè cosi' almeno si dicono anke meno scemate e qualcuno PUO' diventare pure un pò più serio e poi il forum spam toglieva, anzi, SOTTRAEVA l'utenza dagli altri forum solo per il semplice gusto di aumentare i propri post scrivendo delle vere e proprie CRETINATE senza nè capo nè coda, quante volte mi sono ritrovato a leggere topic davvero assurdi e ridicoli ke mentre li leggevo kiudevo l'intero forum perkè nn mi andava proprio giù ke un sito sui videogames andasse cosi' in basso fino ad arrivare al punto di nn parlare proprio più di videogames ma di "parlare" solo di cretinate.
forse con la kiusura temporanea di spam qualcuno inizierà un pò a ragionare e ki lo farà almeno per me vuol dire ke ha usato un pò di quel cervelletto ke ha nella testa invece ki crederà ke io stia dicendo solo razzate e vorrà abbandonare il forum solo per fare la vittima... bhè... citando una frase di Bix ke concordo PIENAMENTE "La porta la sapete"
E mò basta siamo arrivati davvero al colmo dai per favore...[/quote:cff96bf3ad]
io ci sono relativamente da poco su questo forum, e vorrei sapere una cosa... il forum spam è stato aggiunto dopo delle altre sezioni o è stato fatto insieme a tutte le altre? cioè... ha un motivo di base per esserci o no? se è stato aggiunto dopo, con uno scopo preciso, si è raggiunto l'obbiettivo che avevate prefissato? ha motivo di esistere?
rispondete a queste domande...[/quote:cff96bf3ad]
Ti rispondo io...
Il forum spam è stato creato per dare un semplice e normale sfogo a razzatelle varie tutto quà in pratica se uno voleva scrivere qualke scemata cosi' per farci 4 risate andava là, all'inizio era cosi' fino al punto ke alcuni (Tutti tranne me )utenti frequantare spam e dire scemate è diventato n'obbligo...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAnn fa certo male riflettere su cosa scrivere e nn sn molti a farlo.....Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuAd essere sincero pure io sono decisamente contento.
In spam ci andavo solo per aumentare il numero dei post
Lo so che è un comportamento piuttosto infantile ma mi scocciava avere 200 post dopo 1 mese
E tutto questo perché gli utenti preferivano postare su spam piuttosto che venire su DBA a parlare di qualcosa.
Francamente di videogames non ne so molto, una volta magari (quando compravo the games machine) ma ultimamente ho perso interesse.
Però contando che GS è anche DBA non mi pare di essere inutile, l'unica cosa che mi dava fastidio era che tutti gli utenti di DBA fossero scappati su spam.
Ora vedremo come vanno le cose.
spero nn riaprano spamsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Inuyasharaga basta con polemiche assurde
pensate a chi ne sta soffrendo diu piu... il mod dell'ex spam mi ha detto in confidenza che pensa seriamente di lasciare il forum ............
diamo (anzi date) il buon esempio così resta e siamo tutti felici e contenti!
ps cb ti amosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
...ma alla fine lo riprite o no ?
dai lo sappiamo ke nn si può essere sempre seri...
magari kuando lo riaprirete controllerete con + attenzione ki cerca di farsi solo 2 riste e ki cerca solo di aumentaare i soi posts
Comment
Comment