Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la migliore vecchia console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la migliore è stata la psone c'erano tantissimi giochi divertenti.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

    Comment


    • #17
      Sicuramente la prima Play Station. Ma ci metterei anche il Game Gear.
      Da non dimenticare, anche se non fu una vera e propria console, l'Amiga. I giochi che aveva.... Sensible Soccer, il padre di PES.

      Comment


      • #18
        Ma senz'altro la PS1, con l'indimenticabile Metal Slug X e i vari Crash!
        last.fm*music is healing force

        Comment


        • #19
          PS1 e il mio primo gioco: Tekken 2!

          Comment


          • #20
            PlayStation 1
            Con Crash Bandicot e i giochini dei tempi mi divertivo un mondo!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #21
              Mi è rimasto impresso il gameboy color
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #22
                Vorrei comprare il GAMECUBE, DREAMCAST, NINTENDO64 e XBOX poichè tra qualche anno varranno milioni di euro essendo alta tecnologia videoludica dei nostri tempi. Voi che ne pensate?

                Il mio primo videogame è stato Alundra girava sull' MSX e poi trasposto sulla ps1. Attualmente posseggo la ps2 ( mai modificata ) e presto metterò le mani sulla PSP e GameBoy ed anche Nintendo ds...

                Vorrei giocare su altre piattaforme... ho il desiderio di giocare al proseguo di DINO CRISIS uscito su XBOX...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                  Vorrei comprare il GAMECUBE, DREAMCAST, NINTENDO64 e XBOX poichè tra qualche anno varranno milioni di euro essendo alta tecnologia videoludica dei nostri tempi. Voi che ne pensate?
                  Tempo fa stavo per prendere un Sega saturn funzionante per un pugno di euro... Affare fallito all'ultimo secondo uffi...

                  Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Sensible Soccer, il padre di PES.
                  Sensible soccer è il padre di PES? Ma dai non ci credo... Io li comprai insieme entrambi per ps1, sensible soccer e ISS PRO... Stranissimo...
                  Last edited by ObsCorey89; 29 May 2008, 16:02.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    nintendo 64.... è stata la mia prima console... ^^

                    Comment


                    • #25
                      Direi Super Nintendo (o SNES).

                      Comment


                      • #26
                        Io ho ancora il sega saturn..e a volte si fanno delle partite a vistua fighter 2 o resident evil tanto per divertirsi...
                        e pensare che quando lo avevo comprato mi ero detto "ma questo è il massimo!troppo sfaso!ci giocherò per sempre"...
                        sempre durato fino all'acquisto del 4.8.6. e dopo poco una lunga serie di pc
                        Era ora

                        Comment


                        • #27
                          La mia prima console e stata il SEGA MASTER SYSTEM 2! era veramente belle a quei tempi!! avevo anche moltissimi giochi! ce lìho ancora ed e perfettamente funzionante. il periodo scorso la volevo vendere..

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da er lestro Visualizza Messaggio
                            La mia prima console e stata il SEGA MASTER SYSTEM 2! era veramente belle a quei tempi!! avevo anche moltissimi giochi! ce lìho ancora ed e perfettamente funzionante. il periodo scorso la volevo vendere..
                            matto a vendere console

                            Comment


                            • #29
                              Io la PS1 la vedo troppo vicina per considerarla già old...

                              In passato non ho cambiato molte console, la prima è stata sega megadrive (16 bit)... ed è ancora funzionante... Giocare, dopo tanti anni, a Sonic non ha prezzo
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • #30
                                beh... la mia prima consolle è stato il master system (il c64 per me era un pc... quei pochi giochi che avevo li compravo in edicola e caricavo le mezz'ore dal registratore mi stufavo ancora prima di iniziare a giocare) ma il mio primo amore è stato lo SNES con Hokuto no Ken, Street Fighter 2 e james pond 2 codename robocod (adoravo quel pescetto)
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X