la migliore è stata la psone c'erano tantissimi giochi divertenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la migliore vecchia console
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
Vorrei comprare il GAMECUBE, DREAMCAST, NINTENDO64 e XBOX poichè tra qualche anno varranno milioni di euro essendo alta tecnologia videoludica dei nostri tempi. Voi che ne pensate?
Il mio primo videogame è stato Alundra girava sull' MSX e poi trasposto sulla ps1. Attualmente posseggo la ps2 ( mai modificata ) e presto metterò le mani sulla PSP e GameBoy ed anche Nintendo ds...
Vorrei giocare su altre piattaforme... ho il desiderio di giocare al proseguo di DINO CRISIS uscito su XBOX...
Comment
-
Originariamente Scritto da federika Visualizza MessaggioVorrei comprare il GAMECUBE, DREAMCAST, NINTENDO64 e XBOX poichè tra qualche anno varranno milioni di euro essendo alta tecnologia videoludica dei nostri tempi. Voi che ne pensate?
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioSensible Soccer, il padre di PES.Last edited by ObsCorey89; 29 May 2008, 16:02.
Comment
-
Io ho ancora il sega saturn..e a volte si fanno delle partite a vistua fighter 2 o resident evil tanto per divertirsi...
e pensare che quando lo avevo comprato mi ero detto "ma questo è il massimo!troppo sfaso!ci giocherò per sempre"...
sempre durato fino all'acquisto del 4.8.6. e dopo poco una lunga serie di pcEra ora
Comment
-
Originariamente Scritto da er lestro Visualizza MessaggioLa mia prima console e stata il SEGA MASTER SYSTEM 2! era veramente belle a quei tempi!! avevo anche moltissimi giochi! ce lìho ancora ed e perfettamente funzionante. il periodo scorso la volevo vendere..
Comment
-
beh... la mia prima consolle è stato il master system (il c64 per me era un pc... quei pochi giochi che avevo li compravo in edicola e caricavo le mezz'ore dal registratore mi stufavo ancora prima di iniziare a giocare) ma il mio primo amore è stato lo SNES con Hokuto no Ken, Street Fighter 2 e james pond 2 codename robocod (adoravo quel pescetto)
Comment
Comment