Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi d' infanzia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi d' infanzia...

Vi ricordate di: Super Mario Bros ? il primo che hanno fatto ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Certo, come si possono dimenticare simili giochi.
    Era molto difficile specie dovuto al fatto che la mobilità e la manovrabilità dell'idraulico alle prime armi era veramente ridotta.

Un gioco unico

Comment

Mah, non sono così vecchio e non ho avuto modo di giocarci, però ho acquistato un remake per GameBoy Advance e non mi ci sono più scollato...
      Ho potuto giocare invece a SuperMarioWorld 2 che reputo una pietra miliare
      last.fm*music is healing force

Comment

Oppure castlevania, ormai e vecchissimo...
        sigpic

Comment

Anche Castelvania era un gioco unico nel suo genere, un classico RPG come solo a quei tempi se ne potevano vedere di così ben fatti...

Sempre per NES reputo insuperabili giochi come "the guardian legend" ed i vari "megamen", giochi che hanno segnato la mia infanzia e che tutt'ora ogni tanto rispolvero grazie all'emulazione su PC.

Comment

Intendi quello degli scenari dove devi abbattere tartarughe granchi e insettoni oppure quello (più famoso) dove abbiamo Bowser e principessa Peach?
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Però anche adesso che sono passati tanti anni è ancora un bel gioco nonostante il tempo che è passato, oltre a Mario Bros c'era anche Super Mario 64 e Mario Kart anche quei due lì sono entrati nella storia.

Comment

e anche Zelda è vechiotto, ma nonostante gli anni non è male.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Però anche adesso che sono passati tanti anni è ancora un bel gioco nonostante il tempo che è passato, oltre a Mario Bros c'era anche Super Mario 64 e Mario Kart anche quei due lì sono entrati nella storia.
                  Tutti i giochi di Super Mario sono sempre stati fatti bene soprattutto i vari Mario Kart, dal 64 all'ultimo per Nintendo Wii.
                  Quelli invece che mi hanno deluso sono stati gli ultimi Super Mario Galaxy e Super Mario Sunshine, poerili e poveri di originalità
                  Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  e anche Zelda è vechiotto, ma nonostante gli anni non è male.
                  Se ti riferisci a Legend of Zelda Ocarina of Time, posso dirti che molti viene tutt'ora considerato uno dei migliori videogame mai realizzati, e sinceramente non posso dargli torto.
                  Nonostante la grafica sia tutt'ora gradevole anche se superata, la contenutistica di gioco è ancora ai massimi livelli così come l'ambientazione e la personalizzazione di alcuni personaggi e particolari, per non parlare poi dei suoni e dell'atmosfera che si prova a viaggiare di giorno e di notte. (Shigeru Miyamoto ha fatto un capolavoro bobbiamo ammetterlo)
                  Legend of Zelda Majora's Mask è fatto sulla stessa riga, gli effetti e la complessità sono addirittura maggiori all'Ocarina of Time anche se quest'ultimo rimane ad un livello di immedesimazione fiabesca ancora una spanna sopra.
                  Oblivion ad esempio che è curato 1000 volte di più di questi due titoli, non da a mio avviso la stessa sensazione di appartenenza all'ambientazione che stai giocando.

Comment

come faccio a non dimenticarlo... è il mijore...
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Se ti riferisci a Legend of Zelda Ocarina of Time, posso dirti che molti viene tutt'ora considerato uno dei migliori videogame mai realizzati, e sinceramente non posso dargli torto.
                      Nonostante la grafica sia tutt'ora gradevole anche se superata, la contenutistica di gioco è ancora ai massimi livelli così come l'ambientazione e la personalizzazione di alcuni personaggi e particolari, per non parlare poi dei suoni e dell'atmosfera che si prova a viaggiare di giorno e di notte. (Shigeru Miyamoto ha fatto un capolavoro bobbiamo ammetterlo)
                      Legend of Zelda Majora's Mask è fatto sulla stessa riga, gli effetti e la complessità sono addirittura maggiori all'Ocarina of Time anche se quest'ultimo rimane ad un livello di immedesimazione fiabesca ancora una spanna sopra.
                      Oblivion ad esempio che è curato 1000 volte di più di questi due titoli, non da a mio avviso la stessa sensazione di appartenenza all'ambientazione che stai giocando.
                      Veramente mi riferivo al primissimo, quello da grafica da Game boy, però era per un' altra console...
                      sigpic

Comment

Allora ti riferivi ad i primi 2 titoli per nintendo NES!
                        Il primo Legend of Zelda è un po' noiosetto e non mi ha mai entusiasmato troppo, mentre il 2° ovvero Adventure of Link è strepitoso per l'anno in cui è uscito (1988 se non erro) e ricorda molto un suo gioco semi gemello per sega master system "Lord of the Sword" anche esso gran bel titolo per i suoi lontani tempi.

Comment

Il mio più bel videogioco d'infanzia e, ancora adesso quando ho un pò di tempo ci gioco è la saga dei Pokemon, uno dei più bei videogiochi di sempre.

Comment

Il mio preferito in assoluto era FF VIII, mi ha coinvolto molto.
                            Il secondo era Tenchu: stealth assasins, un gioco di tipo stealth, dove si è ninja e bisogna salvare il Giappone medioevale dal male...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Il mio più bel videogioco d'infanzia e, ancora adesso quando ho un pò di tempo ci gioco è la saga dei Pokemon, uno dei più bei videogiochi di sempre.
                              quoto pokemon è stato il mio giocopreferito fino alla 4-5 elementare

Comment

Working...
                              X