Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi d' infanzia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io avevo letto qualcosa a riguardo, sono persino arrivato a trovare una notizia che diceva che avrebbero realizzato Metal Gear come serie televisiva
    no no.... io vorrei qualcosa di titanico... alla Signore degli Anelli
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      no no.... io vorrei qualcosa di titanico... alla Signore degli Anelli
      Sì in effetti mi piacerebbe più che uscisse un film unico piuttosto che una serie tv, poi va a finire che non la guarderebbe nessuno...invece, un bella storia divisa in 4 parti che inzia da mgs3 ed arriva al 4 , sarebbe il massimo (anche se non lo faranno mai )

Comment

Sì in effetti mi piacerebbe più che uscisse un film unico piuttosto che una serie tv, poi va a finire che non la guarderebbe nessuno...invece, un bella storia divisa in 4 parti che inzia da mgs3 ed arriva al 4 , sarebbe il massimo (anche se non lo faranno mai )
        Mai dire no ! e comunque sarebbe bello se facessero anche un DMC che parta dal 3° e finisce con il 4°, so già però che in giappone hanno fatto il film di DMC 3, ma non l' ho visto e non so dove trovarlo, e se lo trovo ho paura che sarà tutto in giapponese e poi preferirei morire piuttosto che vedere Dante e Vergil con gli occhi a mandorla ! (non che io sia razzista ma è una cosa fuori dalla logica una cosa del genere !), per MGS non saprei ma ho sentito delle voci (da parte degli amici) che avrebbero fatto un film di MGS ma io non ci credo, ste voci sapevano tanto di cazzata !
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Mai dire no ! e comunque sarebbe bello se facessero anche un DMC che parta dal 3° e finisce con il 4°, so già però che in giappone hanno fatto il film di DMC 3, ma non l' ho visto e non so dove trovarlo, e se lo trovo ho paura che sarà tutto in giapponese e poi preferirei morire piuttosto che vedere Dante e Vergil con gli occhi a mandorla ! (non che io sia razzista ma è una cosa fuori dalla logica una cosa del genere !), per MGS non saprei ma ho sentito delle voci (da parte degli amici) che avrebbero fatto un film di MGS ma io non ci credo, ste voci sapevano tanto di cazzata !
          Se odi vedere Dante in versione giapponese allora scommetto che non hai guardato i video di dmc3 dove sono riprodotte le scene del gioco, solo nella realtà attraverso il motion capture

In quei video ci sono le vere persone che combattono e realizzano le mosse che poi sono state inserite nei video di gioco (ricordo di essere rimasto a bocca aperta quando ho visto al motion capture Dante combattere contro i demoni all'inizio, nel suo locale )

Comment

Se odi vedere Dante in versione giapponese allora scommetto che non hai guardato i video di dmc3 dove sono riprodotte le scene del gioco, solo nella realtà attraverso il motion capture

In quei video ci sono le vere persone che combattono e realizzano le mosse che poi sono state inserite nei video di gioco (ricordo di essere rimasto a bocca aperta quando ho visto al motion capture Dante combattere contro i demoni all'inizio, nel suo locale )
            Si l' ho visto anchio ! e comunque l' ho guardato il video, ma almeno a fare il gioco non sono stati i giapponesi, nell' altro video (dove ci sono i giapponesi) fa vedere solo parti comiche del gioco interpretati da attori giapponesi, ma non sono stati messi nel gioco !
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
            X