... diventando dei mostri giganteschi che uccidono tutti i produttori di Banane e quelli che le mangiano allora sia Marco che Fio si uniscono per combatterlo e però usando la mitragliatrice spara banane i mostri si inrandirono ancora di più, allora riempirono un colpo di esplosivo e grazie a quel colpo distrussero il quartier generale delle scimmie che rritornaro come prima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
...Solo che le scimmie sbatterono contro un'astronave,degli alieni e degli zombie
Che era in quadrupla fila
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioHo una ferdida immaginazione...
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio...Solo che le scimmie sbatterono contro un'astronave,degli alieni e degli zombie
Che era in quadrupla filaLast edited by Pennaz91; 05 June 2009, 16:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioQuesta giustificazione è magnifica! Non lo sai che immaginazione e razionalità non sono poi due cose così diverse? No.. Aspetta che lo dico in maniera che tu possa capire: Lo sai che il criceto chiuso nel tuo cervello, quando immagini qualcosa, dovrebbe almeno correre un pochetto??
Spoiler:Scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon criticare Gil!
Spoiler:Scherzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioContinua la storia e non badare a queste scaramucce!
Tocca a te continuare
Comment
-
-
..tirarono una grossa scoreggia che spedì zombi, alieni, Marco e Fio nello spazio, dove..Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio..tirarono una grossa scoreggia che spedì zombi, alieni, Marco e Fio nello spazio, dove..
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVendettero panini alle mummie
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE con questo magnifico finale a sorpresa termina il primo romanzo sulla saga MS! Presto disponibile nelle migliori librerie!
Ti ho anche aggiunto su MSN(niente OT eh! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhm...altro che mattoneDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioQuesta giustificazione è magnifica! Non lo sai che immaginazione e razionalità non sono poi due cose così diverse? No.. Aspetta che lo dico in maniera che tu possa capire visto che sei così.. er.. fantasioso: Lo sai che il criceto chiuso nel tuo cervello, quando immagini qualcosa, dovrebbe almeno correre un pochetto??sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo almeno ho un criceto, tu per farti venire delle idee devi chiedere al ragno che hai dentro la testa, in un posto buio e vuoto pieno solo di ragnatele
Bah.. Oramai la discussione sta cadendo nel patetico! Mi fermo qui limitandomi ad ignorare la tua prossima risposta (se ce ne sarà una e non sarà troppo irritante) giusto perchè provo un po' di pietà per te! Ma sappi che l'appellattivo Due di Picche ora ti spetterebbe di diritto (ma ti continuo a chiamare Gilga onde evitare di generare consfusione nella tua piccola testolina)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSe sei convinto che non abbia fantasia vatti a cliccare il link della mia firma e dimmi se pure tu sei in grado di fare queste cose!
Bah.. Oramai la discussione sta cadendo nel patetico! Mi fermo qui limitandomi ad ignorare la tua prossima risposta (se ce ne sarà una e non sarà troppo irritante) giusto perchè provo un po' di pietà per te! Ma sappi che l'appellattivo Due di Picche ora ti spetterebbe di diritto (ma ti continuo a chiamare Gilga onde evitare di generare consfusione nella tua piccola testolina)!
Due di picche ? le picche sono le figure più importanti tra tutti i segni delle carte, tu sei un 2 di Quadri
Io continuerò a chiamarti Pennaz, non voglio che il ragnetto si prenda un ictus pensando per tesigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment