Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se penso a quei giochi vecchi che giocavo da piccolo... oramai nessuno li conosce più, o per lo meno, conoscono solo quello fatto in nuova generazione, ad esempio Mario e Donkey Kong, altri giochi così come se ne facevano prima non esistono più, ormai io e te siamo gli unici a pensare ai bei vecchi tempi...
la sala giochi... odore di sigaretta, coca cola vicino allo schermo e dall'altra parte gettoni che finiscono sempre più velocemente
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
io a dir la verità Metal Slug è rimasto uno dei giochi più divertenti che ci siano stati e l'unico che è stato migliore secondo me è CoD4 pultroppo ora tutti pensano ai giochi di nuova generazione che senza le fondamenta di Metal slug e altri giochi non ci sarebbero nemmeno e saremo li a giocare a pong
Vuolevo dire che sarebbe bello una rinascita di metal slug sulle next gen
non dimenticatevi double dragon,però il picchiaduro della neo -geo!!! bellissimo fare le palle verdi con dulton o trasformarsi con jimmy e billy XD..e cmq per chi volesse basta cercare su google l'emulatore neo geo ovvero neo rage x se non sbaglio...toglie molte soddisfazioni e voglie incompiute ve lo assicuro
Il Migliore Capitolo Di Metal Slug? Il 5!
Una Rivoluzione Con Quella Benedetta Slide Move..è vero si moriva lo stesso ma c'erano più possibilità di schivare i razzetti dei soldatini verdi senza saltare o andare indietro!
E chi se lo scorda l'evimmàscingan xD
Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Si però se ci fai caso nel primo nell'alzare e abbassare la mira quando usi l'evimasscingan (pronuncia esatta? xD) il personaggio è più rigido...invece dal 2 in poi questo movimento è diventato più fluido da permettere di colpire più bersagli non solo in orizzontale ma anche in diagonale con l'heavy machinegun
Last edited by Gino Gilberto; 10 August 2009, 17:37.
Motivo: Errore Grammaticale xD
Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso
Allora tutte le discussioni che avevamo fatto sono andate invano! Tu dicevi di essere disposto accoglere le novità da me proposte per aver modo di valutarle! Non dirmi che ti sei chiuso ermeticamente in queste ultime settimane! Mi spiacerebbe!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Comment