Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ... diventando dei mostri giganteschi che uccidono tutti i produttori di Banane e quelli che le mangiano allora sia Marco che Fio si uniscono per combatterlo e però usando la mitragliatrice spara banane i mostri si inrandirono ancora di più, allora riempirono un colpo di esplosivo e grazie a quel colpo distrussero il quartier generale delle scimmie che rritornaro come prima...
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• ...Solo che le scimmie sbatterono contro un'astronave,degli alieni e degli zombie
      Che era in quadrupla fila
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Ho una ferdida immaginazione...
        Questa giustificazione è magnifica! Non lo sai che immaginazione e razionalità non sono poi due cose così diverse? No.. Aspetta che lo dico in maniera che tu possa capire visto che sei così.. er.. fantasioso: Lo sai che il criceto chiuso nel tuo cervello, quando immagini qualcosa, dovrebbe almeno correre un pochetto??

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        ...Solo che le scimmie sbatterono contro un'astronave,degli alieni e degli zombie
        Che era in quadrupla fila
        Gli zombie scesero dall'auto per segnarsi la targa dell'astronave delle scimmie, ma loro, pur di non dover pagare i danni.....
        Last edited by Pennaz91; 05 June 2009, 16:20.
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Questa giustificazione è magnifica! Non lo sai che immaginazione e razionalità non sono poi due cose così diverse? No.. Aspetta che lo dico in maniera che tu possa capire: Lo sai che il criceto chiuso nel tuo cervello, quando immagini qualcosa, dovrebbe almeno correre un pochetto??
          Non criticare Gil!
          Spoiler:
          Scherzo!
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Non criticare Gil!
            Spoiler:
            Scherzo!
            Continua la storia e non badare a queste scaramucce!
            sigpic

Comment

Continua la storia e non badare a queste scaramucce!

Tocca a te continuare
              Spoiler:

Comment

• Ma che dici??

Oh beh.. Riposto!
                ..Gli zombie scesero dall'auto per segnarsi la targa dell'astronave delle scimmie, ma loro, pur di non dover pagare i danni.....
                sigpic

Comment

• ..tirarono una grossa scoreggia che spedì zombi, alieni, Marco e Fio nello spazio, dove..
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                    ..tirarono una grossa scoreggia che spedì zombi, alieni, Marco e Fio nello spazio, dove..
                    Vendettero panini alle mummie
                    Spoiler:

Comment

Vendettero panini alle mummie
                      E con questo magnifico finale a sorpresa termina il primo romanzo sulla saga MS! Presto disponibile nelle migliori librerie!
                      sigpic

Comment

E con questo magnifico finale a sorpresa termina il primo romanzo sulla saga MS! Presto disponibile nelle migliori librerie!
                        Ehm...altro che mattone
                        Ti ho anche aggiunto su MSN(niente OT eh! )
                        Spoiler:

Comment

Ehm...altro che mattone
                          Infatti.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Questa giustificazione è magnifica! Non lo sai che immaginazione e razionalità non sono poi due cose così diverse? No.. Aspetta che lo dico in maniera che tu possa capire visto che sei così.. er.. fantasioso: Lo sai che il criceto chiuso nel tuo cervello, quando immagini qualcosa, dovrebbe almeno correre un pochetto??
                            Io almeno ho un criceto, tu per farti venire delle idee devi chiedere al ragno che hai dentro la testa, in un posto buio e vuoto pieno solo di ragnatele
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Io almeno ho un criceto, tu per farti venire delle idee devi chiedere al ragno che hai dentro la testa, in un posto buio e vuoto pieno solo di ragnatele
                              Se sei convinto che non abbia fantasia vatti a cliccare il link della mia firma e dimmi se pure tu sei in grado di fare queste cose!
                              Bah.. Oramai la discussione sta cadendo nel patetico! Mi fermo qui limitandomi ad ignorare la tua prossima risposta (se ce ne sarà una e non sarà troppo irritante) giusto perchè provo un po' di pietà per te! Ma sappi che l'appellattivo Due di Picche ora ti spetterebbe di diritto (ma ti continuo a chiamare Gilga onde evitare di generare consfusione nella tua piccola testolina)!
                              sigpic

Comment

Se sei convinto che non abbia fantasia vatti a cliccare il link della mia firma e dimmi se pure tu sei in grado di fare queste cose!
                                Bah.. Oramai la discussione sta cadendo nel patetico! Mi fermo qui limitandomi ad ignorare la tua prossima risposta (se ce ne sarà una e non sarà troppo irritante) giusto perchè provo un po' di pietà per te! Ma sappi che l'appellattivo Due di Picche ora ti spetterebbe di diritto (ma ti continuo a chiamare Gilga onde evitare di generare consfusione nella tua piccola testolina)!
                                Anchio ho delle immagini mie fatte con paint, sai ? (e se dirai che sicuramente sono peggio delle tue, allora cerchi la guerra )

Due di picche ? le picche sono le figure più importanti tra tutti i segni delle carte, tu sei un 2 di Quadri

Io continuerò a chiamarti Pennaz, non voglio che il ragnetto si prenda un ictus pensando per te
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X