Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCi sono altri tre muli(torinofc,gil e io)che non si sono conivinti...
Che dire? Volete rimanere a sguazzare nei vostri ideali conservatori? Fatelo!
E' impossibile discutere con persone che giudicano le cose prima di averle provate e ha davvero poco senso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioChe dire? Volete rimanere a sguazzare nei vostri ideali conservatori? Fatelo!
E' impossibile discutere con persone che giudicano le cose prima di averle provate e ha davvero poco senso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMuahhaahaah!Le rocce sono meno testarde di noi!
Ad ogni modo, nessuno ci può far cambiare idea !! viva il vecchio MS !! in 2D !!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioDio onnipotente benedici quest'utente e riempilo d'oro fin dentro le orecchie!
Comunque ho scaricato MAME e mi sto sparaflashando tutti i MS dal primo al sesto.
PS: Pennaz il tuo video di Oh Diana su YouTube è troppo lolloso.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMagari.
Comunque ho scaricato MAME e mi sto sparaflashando tutti i MS dal primo al sesto.
PS: Pennaz il tuo video di Oh Diana su YouTube è troppo lolloso.
Io mama32 cel'ho ma le roms di MS non ci sono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioMagari.
PS: Pennaz il tuo video di Oh Diana su YouTube è troppo lolloso.
Comunque, riguardo a voi due.. Essere testardi come muli non è mica un gran pregio! Sappiatelo visto che per voi è una fonte di vanto!
Ma son sicuro che un giorno crescerete e vi renderete conto che ne io ne Radium abbiamo torto riguardo alle innovazioni!Last edited by Pennaz91; 21 May 2009, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioTi ringrazio per i complimenti!
Comunque, riguardo a voi due.. Essere testardi come muli non è mica un gran pregio! Sappiatelo visto che per voi è una fonte di vanto!
Ma son sicuro che un giorno crescerete e vi renderete conto che ne io ne Radium abbiamo torto riguardo alle innovazioni!
Ad ogni modo quel giorno non avrà mai un' alba, ergo, noi abbiamo ragione e tu torto punto e basta mwahahahahhaha !!! il potere della testardaggine è nostro !! mwahahahahahaaaa !! sei senza poteri !! hwahwahwahwawhawaha !!!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe le roms non le hai messe tu ed era un pacchetto prestabilito,mi potresti mandare il link di download?
Io mama32 cel'ho ma le roms di MS non ci sono...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBoh il fascino 2D della serie è imbattibile u_uDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNon capisco però perchè tu pensi che siano rimasti solo 2 o 3 fan su tutto il globo! MS è una saga amata da migliaia di persone!!!!
Scusa se mi ripeto ma.. Hai capito cosa intendo per 3D?? Lo ripeto da un po' ma ammetto che è difficile descriverlo, ma ci riprovo.. Intendo dire che è come se giocassi a uno dei CLASSICI Metal Slug 2D ma con.. Grafica poligonale! Quindi:
-Il gameplay e INALTERATO
-Le ambientazioni ora invece che essere diegnate hanno una profondità 3D ma NON sono esplorabili perchè il gioco rimane comunque 2D
-Tutti i personaggi sono modelli 3D, ma si muovono solo a destra e sinistra, come in ogni metal slug.
Ho chiarito ora?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioA parte il fatto che di muli qui ce ne sono 3...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment