Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Slug... il migliore?
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMamma mia comprati gli occhiali o se ce li ai già puliscili, mi ha chiesto di MSN mica di scoparmi !!
Ho detto forse che vuole scoparti? Già che vai a comprarmi gli occhiali prendine un paio anche per te!
E gia che ci sei piantala di andare off topic!!
Ok! La cosa degenera! Seriamente chi di voi ha qualche idea di cosa rappresenti il boss finale di MS5 e cosa abbia a che fare con Morden?? Davvero non l'ho afferrato!Last edited by Pennaz91; 01 June 2009, 15:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioHo editato il mio ultimo messaggio perchè mi preme di più un'altra domanda.. Comunque scusa... Che cavolo ti definisci vero fan di MS cocciuto se hai giocato solo ad una demo!!!! Mammamia..sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioHo detto forse che vuole scoparti? Già che vai a comprarmi gli occhiali prendine un paio anche per te!
E gia che ci sei piantala di andare off topic!!
Ok! La cosa degenera! Seriamente chi di voi ha qualche idea di cosa rappresenti il boss finale di MS5 e cosa abbia a che fare con Morden?? Davvero non l'ho afferrato!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomagari solo provando una demo si è innamorato del gioco
Almeno Gilga la saga l'ha spolpata ben bene prima di dire queste cose!
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio sinceramente non sono mai arrivato all'ultimo livello perchè il gioco non era mio ma di un mio amico e ogni volta che iniziavo dovevo andare via quindi non so...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNah!
Almeno Gilga la saga l'ha spolpata ben bene prima di dire queste cose!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io fino al 4 l'ho spolpato tutto però gli ultimi non avevano niente di nuovo sempre la stessa storia
Non è del tutto vero però, ad esempio, in MS6 una nuova tipologia di alieno, aggressiva e più potente di quei medusoni che ci ossessionano dal secondo capitolo sta attaccando l'esercito di morden, mentre in MS7 abbiamo addirittura i soldati di morden provenienti dal futuro! Le sorielle sono spassose!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioVedi che lo ammetti anche tu che le stesse cose riproposte troppe volte stancano?
Non è del tutto vero però, ad esempio, in MS6 una nuova tipologia di alieno, aggressiva e più potente di quei medusoni che ci ossessionano dal secondo capitolo sta attaccando l'esercito di morden, mentre in MS7 abbiamo addirittura i soldati di morden provenienti dal futuro! Le sorielle sono spassose!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon sono arrivato fino al 6
Comment
-
Pennaz,è stata quella demo a farmi innamorare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE gia che ci sei piantala di andare off topic!!
Nah!
Almeno Gilga la saga l'ha spolpata ben bene prima di dire queste cose!
Finalmete qualcosa che abbia un sensosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIndento solo dire che qualche sfumatura nella trama hanno avuto il pudore di mettercela col passare dei capitoli, anche se è inspiegabile come il tizio muscoloso col mitra (il boss che più detersto) torni magicamente in vita ogni volta! Oh beh.. Magie dei videogame!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNon che le storie siano molto elaborate, ma di solito il gioco segue una sua logica! Possibile che Morden abbia evocato una divinita Atzeca per vincere questa interminabile guerra??Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSinceramente non credo sia una divinità azteca, ma non riesco a capire cosa c'azzecchi con Morden, forse con l'esercito tolemaico c'azzecca un po', come anche quegli aztechi coi mascheroni del primo livello.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioun po' nell'andare avanti in senso si trama però non con lo stile del gioco (2D 4EVER!)
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa se sei andato tu in ot dicendo di essermi innamorato !!
Finalmete qualcosa che abbia un senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAltamente probabile! Sai com'è! La cosa mi ha incuriosito, anche perchè i ragazzi della SNK trovano sempre una giustificazione alle assurdità che ci tocca affrontare!!sigpic
Comment
Comment