Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Lo sto usando in questo momento.. Ti sto trattando coi guanti di velluto!

Uao! Storia d'amore nata dalla chat tra il due di picche e Gilga!
    Mamma mia comprati gli occhiali o se ce li ai già puliscili, mi ha chiesto di MSN mica di scoparmi !!
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Mamma mia comprati gli occhiali o se ce li ai già puliscili, mi ha chiesto di MSN mica di scoparmi !!

Ho detto forse che vuole scoparti? Già che vai a comprarmi gli occhiali prendine un paio anche per te!

E gia che ci sei piantala di andare off topic!!

Ok! La cosa degenera! Seriamente chi di voi ha qualche idea di cosa rappresenti il boss finale di MS5 e cosa abbia a che fare con Morden?? Davvero non l'ho afferrato!
      Last edited by Pennaz91; 01 June 2009, 15:24.
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ho editato il mio ultimo messaggio perchè mi preme di più un'altra domanda.. Comunque scusa... Che cavolo ti definisci vero fan di MS cocciuto se hai giocato solo ad una demo!!!! Mammamia..
        magari solo provando una demo si è innamorato del gioco
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ho detto forse che vuole scoparti? Già che vai a comprarmi gli occhiali prendine un paio anche per te!

Ok! La cosa degenera! Seriamente chi di voi ha qualche idea di cosa rappresenti il boss finale di MS5 e cosa abbia a che fare con Morden?? Davvero non l'ho afferrato!
          io sinceramente non sono mai arrivato all'ultimo livello perchè il gioco non era mio ma di un mio amico e ogni volta che iniziavo dovevo andare via quindi non so...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            magari solo provando una demo si è innamorato del gioco
            Nah!
            Almeno Gilga la saga l'ha spolpata ben bene prima di dire queste cose!

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            io sinceramente non sono mai arrivato all'ultimo livello perchè il gioco non era mio ma di un mio amico e ogni volta che iniziavo dovevo andare via quindi non so...
            Non che le storie siano molto elaborate, ma di solito il gioco segue una sua logica! Possibile che Morden abbia evocato una divinita Atzeca per vincere questa interminabile guerra??
            sigpic

Comment

Nah!
              pure io fino al 4 l'ho spolpato tutto però gli ultimi non avevano niente di nuovo sempre la stessa storia
              sigpic

Comment

pure io fino al 4 l'ho spolpato tutto però gli ultimi non avevano niente di nuovo sempre la stessa storia
                Vedi che lo ammetti anche tu che le stesse cose riproposte troppe volte stancano?

Non è del tutto vero però, ad esempio, in MS6 una nuova tipologia di alieno, aggressiva e più potente di quei medusoni che ci ossessionano dal secondo capitolo sta attaccando l'esercito di morden, mentre in MS7 abbiamo addirittura i soldati di morden provenienti dal futuro! Le sorielle sono spassose!
                sigpic

Comment

Vedi che lo ammetti anche tu che le stesse cose riproposte troppe volte stancano?

Non è del tutto vero però, ad esempio, in MS6 una nuova tipologia di alieno, aggressiva e più potente di quei medusoni che ci ossessionano dal secondo capitolo sta attaccando l'esercito di morden, mentre in MS7 abbiamo addirittura i soldati di morden provenienti dal futuro! Le sorielle sono spassose!
                  non sono arrivato fino al 6
                  sigpic

Comment

non sono arrivato fino al 6
                    Indento solo dire che qualche sfumatura nella trama hanno avuto il pudore di mettercela col passare dei capitoli, anche se è inspiegabile come il tizio muscoloso col mitra (il boss che più detersto) torni magicamente in vita ogni volta! Oh beh.. Magie dei videogame!!
                    sigpic

Comment

• Pennaz,è stata quella demo a farmi innamorare!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Nah!
                        Ma se sei andato tu in ot dicendo di essermi innamorato !!

Finalmete qualcosa che abbia un senso
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Indento solo dire che qualche sfumatura nella trama hanno avuto il pudore di mettercela col passare dei capitoli, anche se è inspiegabile come il tizio muscoloso col mitra (il boss che più detersto) torni magicamente in vita ogni volta! Oh beh.. Magie dei videogame!!
                          se lo dici te, perchè come ho gia detto non ho mai giocato al 6 e al 5(solo in parte) però se lo dici perchè li hai provati ti credo e secondo me fanno bene a cambiare un po' nell'andare avanti in senso si tramaperò non con lo stile del gioco (2D 4EVER!)
                          sigpic

Comment

Non che le storie siano molto elaborate, ma di solito il gioco segue una sua logica! Possibile che Morden abbia evocato una divinita Atzeca per vincere questa interminabile guerra??
                            Sinceramente non credo sia una divinità azteca, ma non riesco a capire cosa c'azzecchi con Morden, forse con l'esercito tolemaico c'azzecca un po', come anche quegli aztechi coi mascheroni del primo livello.
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non credo sia una divinità azteca, ma non riesco a capire cosa c'azzecchi con Morden, forse con l'esercito tolemaico c'azzecca un po', come anche quegli aztechi coi mascheroni del primo livello.
                              Altamente probabile! Sai com'è! La cosa mi ha incuriosito, anche perchè i ragazzi della SNK trovano sempre una giustificazione alle assurdità che ci tocca affrontare!!

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              un po' nell'andare avanti in senso si trama però non con lo stile del gioco (2D 4EVER!)
                              Mi ricadi in basso! Ma anche no, visto che trasformare la grafica non vuol dire cambiare lo stile di gioco 2D! Ok mi rimangio la prima parte del commento!

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Ma se sei andato tu in ot dicendo di essermi innamorato !!

Finalmete qualcosa che abbia un senso
                              Sei sempre più delirante!
                              sigpic

Comment

Altamente probabile! Sai com'è! La cosa mi ha incuriosito, anche perchè i ragazzi della SNK trovano sempre una giustificazione alle assurdità che ci tocca affrontare!!
                                infatti proprio quello è il bello di Metal Slug che le storie sono strambe però c'è sempre qualcosa che le giustifichi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X