Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Slug... il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E basta!
    E' un thread di MS,non di queste cavolate!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Tu vedi di tacere che hai speso metà del topic per parlare di MSN!!
      E comunque ne ho piene le tasche anch'io di discutere con una noce di cocco! Torniamo al tread e non pensiamoci più!!

Sapete per caso da che serie proviene Trevor? Se non sbaglio non è nato con MS!
      Last edited by Pennaz91; 06 June 2009, 14:31.
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
        Sapete per caso da che serie proviene Trevor? Se non sbaglio non è nato con MS!
        Sì, è nato con MS, per la precisione è apparso per la prima volta con Nadia in Metal Slug 4 al posto di Tarma ed Eri, che fanno alcune apparizioni durante il gioco, ma ancora non ho capito perché li abbiano sostituiti.
        Ralf e Clark di Metal Slug 6 e Metal Slug 7, invece, non sono nati con MS, bensì Ralf proviene da The King of Fighters e Clark da Ikari Warriors.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Sì, è nato con MS, per la precisione è apparso per la prima volta con Nadia in Metal Slug 4 al posto di Tarma ed Eri, che fanno alcune apparizioni durante il gioco, ma ancora non ho capito perché li abbiano sostituiti.
          Ralf e Clark di Metal Slug 6 e Metal Slug 7, invece, non sono nati con MS, bensì Ralf proviene da The King of Fighters e Clark da Ikari Warriors.
          Cavoli c'hai ragione!!! Beh a me Treevor piace parecchio! Ma mai quanto tarma!
          sigpic

Comment

E comunque ne ho piene le tasche anch'io di discutere con una noce di cocco!
            Senti chi parla
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Se sei convinto che non abbia fantasia vatti a cliccare il link della mia firma e dimmi se pure tu sei in grado di fare queste cose!
              cacchio... il tuo video in firma rullazza
              sei un grande.

Spoiler:
              quando dice "fuggi via da me Daiana" mi spacco dalle risate lasciamo perdere quando si vede Daiana!
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                cacchio... il tuo video in firma rullazza
                sei un grande.

Spoiler:
                quando dice "fuggi via da me Daiana" mi spacco dalle risate lasciamo perdere quando si vede Daiana!
                Ti ringrazio molto.. Anche se la cosa non ha granchè a che fare con la saga di MS!! Beh che dire.........................
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  sarà per scuotere un po' la trama del gioco e facendo incuriosire i giocatori chiedendosi che fine facevano i loro idoli e pultroppo ancora adesso la domanda non è stata ancora svelata
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Ho giocato a tutti e 7 i capitoli, inizialmente nelle care vecchie sale giochi a spendere monetine e imprecare ad ogni "Ahhhhh..." del mio caro vecchio omonimo Marco, poi con l'anthology per psp e gli emulatori per computer. A mio parere MS X è quello che più mi colpisce e tutt'ora mi diverte!simile al secondo capitolo ma con più innovazioni. Gli altri lasciano un pò l'amaro in bocca...alcuni troppo lunghi,altri ripetitivi. Resta cmq la serie più fantastica sulla quale sono felice di aver speso qualche mattinata a giocarci in sala giochi invece ke exere in classe!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jack5 Visualizza Messaggio
                      sono felice di aver speso qualche mattinata a giocarci in sala giochi invece ke exere in classe!!!
                      QUOTO!! invece per me era spendere tutte le mattinate in spiaggia quando ero picollo a giocare nella sala giochi del lido
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        QUOTO!! invece per me era spendere tutte le mattinate in spiaggia quando ero picollo a giocare nella sala giochi del lido
                        Insieme a qualche parente magari, come cugini o fratelli, o anche amici
                        Peccato che quei giorni siano finiti !
                        sigpic

Comment

• Metal Slug era veramente il massimo del divertimento. LA domanda che mi pono è la seguente: ma che fine ha fatto?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Insieme a qualche parente magari, come cugini o fratelli, o anche amici
                            Peccato che quei giorni siano finiti !
                            si pultroppo però alcune volte vedo dei bar o ancora qualche sala giochi con Metal Slug e non esito ad entrare a giocare e farmi qualche partita in nome dei vecchi tempi
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              Metal Slug era veramente il massimo del divertimento. LA domanda che mi pono è la seguente: ma che fine ha fatto?
                              io a dir la verità Metal Slug è rimasto uno dei giochi più divertenti che ci siano stati e l'unico che è stato migliore secondo me è CoD4 pultroppo ora tutti pensano ai giochi di nuova generazione che senza le fondamenta di Metal slug e altri giochi non ci sarebbero nemmeno e saremo li a giocare a pong
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                                io a dir la verità Metal Slug è rimasto uno dei giochi più divertenti che ci siano stati e l'unico che è stato migliore secondo me è CoD4 pultroppo ora tutti pensano ai giochi di nuova generazione che senza le fondamenta di Metal slug e altri giochi non ci sarebbero nemmeno e saremo li a giocare a pong
                                Se penso a quei giochi vecchi che giocavo da piccolo... oramai nessuno li conosce più, o per lo meno, conoscono solo quello fatto in nuova generazione, ad esempio Mario e Donkey Kong, altri giochi così come se ne facevano prima non esistono più, ormai io e te siamo gli unici a pensare ai bei vecchi tempi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X