Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma allora perchè mi dici che non sei daccordo con me quando dico che voglio innovazione!!? Sono 3 discussioni che cerco di farvi entrare in testa che io sostengo un gioco fatto alla G'nG e NON uno schifoso sparatutto in prima persona!!! Io non MAI parlato di sparatutto in prima personaaaaahahahahah!!!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Prima ho detto "viva l'innovazione" e tu "no! Niente innovazione!". Ma se sai a che tipo di innoavazione mi riferisco perchè dici così? Ti contraddici!
Nemmeno quando parlo di una trasformazione simile a quella di G'nG (per quanto riguarda la grafica)? Se mi dici di no allora mi sono finalmente fatto un'idea di ciò che intendi!
sigpic
Su questo mi trovi daccordo, in fondo MS in due è una gara tra amici nemici, puoi cercare di aiutare il tuo compagno... Oppure puoi soffiargli via ogni arma possibile e bruciare una qualsiasi fonte di punti prima di lui!
sigpic
Su questo mi trovi daccordo, in fondo MS in due è una gara tra amici nemici, puoi cercare di aiutare il tuo compagno... Oppure puoi soffiargli via ogni arma possibile e bruciare una qualsiasi fonte di punti prima di lui!
su questo quoto!! visto che abbiamo delle cose in comune nemico mio
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment