Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi ricordate Koala Kong ? appare poche volte nei vari capitoli....
Anche il canguro pazzo tutto azurro di cui per ora mi sfugge in nome, appare poche volte....
Anche Papu Papu...
E Brio solo nel 1° capitolo è apparso....
Come mai ?
Anche il canguro pazzo tutto azurro di cui per ora mi sfugge in nome, appare poche volte....
Anche Papu Papu...
Come mai ?
Anche Papu Papu...
Come mai ?
Koala credo sia apparso solo nel primo come boss, nel Bash e in Twinsanity.
Brio appare nel primo come boss, nel secondo come nemesi di Cortex (incitando Crash a raccogliere le gemme) e nel Bash come personaggio giocabile.
Papu Papu nel primo, CTR e Bash.
Ripper Roo appare nei primi due ed in CTR, quindi non si può certo dire che non sia presente.
Koala credo sia apparso solo nel primo come boss, nel Bash e in Twinsanity.
Brio appare nel primo come boss, nel secondo come nemesi di Cortex (incitando Crash a raccogliere le gemme) e nel Bash come personaggio giocabile.
Papu Papu nel primo, CTR e Bash.
Ripper Roo appare nei primi due ed in CTR, quindi non si può certo dire che non sia presente.
Non dico che non siano presenti, dico solo che appaiono poche volte...
Comunque Brio appare solo una volta come boss...
Ecco il nome: Ripper roo, me n' ero momentaneamente dimenticato , comunque nel 2 non appare , solo nel 1° e in CTR
Ecco il nome: Ripper roo, me n' ero momentaneamente dimenticato , comunque nel 2 non appare , solo nel 1° e in CTR
Anche io!
Quello è stato il mio primo boss di tutti i Crash
Comunque in Bash non ho capito chi è quel tipo a forma di coccodrillo...
Chi è?Per specificare è quello che viene scelto da Aku Aku nel filmato iniziale insieme a Tiny Tiger
Poche volte... posso capire per Koala, ma Ripper Roo ad esempio compare molto spesso, ora che ci penso nel Bash lo si vede pure in un livello mentre sistema la casse di Nitro e TNT.
Anche io!
Quello è stato il mio primo boss di tutti i Crash
Comunque in Bash non ho capito chi è quel tipo a forma di coccodrillo...
Chi è?Per specificare è quello che viene scelto da Aku Aku nel filmato iniziale insieme a Tiny Tiger
Ti riferisci a Dingodile o a Rilla Roo? Il primo è un boss del terzo capitolo, il secondo è un personaggio nuovo che fa la sua prima ed unica comparsa proprio nel Bash.
Last edited by Dragon Slayer; 14 giugno 2009, 12:10.
Poche volte... posso capire per Koala, ma Ripper Roo ad esempio compare molto spesso, ora che ci penso nel Bash lo si vede pure in un livello mentre sistema la casse di Nitro e TNT.
Ti riferisci a Dingodile o a Rilla Roo? Il primo è un boss del terzo capitolo, il secondo è un personaggio nuovo che fa la sua prima ed unica comparsa proprio nel Bash.
Ecco come si chiama!
Rilla Roo!
Dingodile è diverso
fa ugualmente quando lo devi sconfiggere nel 2 tra il primo momndo e il secondo
Comment