Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
in memoria della ps1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobei tempi.....ci potevi anche palleggare che non si faceva niente, al contrario di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMio padre quando si arrabbiava mi sembra che gli dava i cazzotti sopra, ma comunque funzionava come appena comprata.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMio padre quando si arrabbiava mi sembra che gli dava i cazzotti sopra, ma comunque funzionava come appena comprata.
Comment
-
stiamo parlando della mia console preferita
La tengo ancora sotto la tv nella mia camera e dei giochi ho conservato "solo" tutti i Final Fantasy. Anche perchè dopo a parte i primi 2 anni, giocavo quasi solo a quelli (+ i 3 dragon ball, iss e qualche gioco di mio cugino) ma fermi tutti, i primi 2 anni giocai a titoli come Silent Hill, Amerzone, Crash Bandicoot 1-2-3 + Team Racing, Spyro 1-2, Croc 1-2, Ace combat 3, Medievil 1-2, Tomb Raider, Bugs Bummy Lost in Time, Harry Potter 1, gli Oddworld, Paperino.. etc etc, mi fermo che è meglio
per qualche curiosità sulla console e sul perchè i videogamer degli anni '90 venivano definiti come appartenenti alla "Generazione PlayStation", ecco a voi:
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation
non sarà il massimo, ma qualcosa di cuorioso (e vero) c'è scritto
Comment
Comment