Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in memoria della ps1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    bei tempi.....ci potevi anche palleggare che non si faceva niente, al contrario di oggi
    Il bello è che non poteva mai avere ne led rossi ne surriscaldamento, altro che 360 e PS3 ._.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      bei tempi.....ci potevi anche palleggare che non si faceva niente, al contrario di oggi
      é vero!! quante cadute che ha fatto, e non gli e successo niente,certi colpi! ne usciva pure il cd XD

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mio padre quando si arrabbiava mi sembra che gli dava i cazzotti sopra, ma comunque funzionava come appena comprata.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Mio padre quando si arrabbiava mi sembra che gli dava i cazzotti sopra, ma comunque funzionava come appena comprata.
          non ci credo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

stiamo parlando della mia console preferita
              La tengo ancora sotto la tv nella mia camera e dei giochi ho conservato "solo" tutti i Final Fantasy. Anche perchè dopo a parte i primi 2 anni, giocavo quasi solo a quelli (+ i 3 dragon ball, iss e qualche gioco di mio cugino) ma fermi tutti, i primi 2 anni giocai a titoli come Silent Hill, Amerzone, Crash Bandicoot 1-2-3 + Team Racing, Spyro 1-2, Croc 1-2, Ace combat 3, Medievil 1-2, Tomb Raider, Bugs Bummy Lost in Time, Harry Potter 1, gli Oddworld, Paperino.. etc etc, mi fermo che è meglio

per qualche curiosità sulla console e sul perchè i videogamer degli anni '90 venivano definiti come appartenenti alla "Generazione PlayStation", ecco a voi:

http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation

non sarà il massimo, ma qualcosa di cuorioso (e vero) c'è scritto
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X