Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco PS1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Metal Gear Solid, indeed.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

crash quello dei go kart!ma mi à che è play 2.se cosi fosse dico il primo spyro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        crash quello dei go kart!ma mi à che è play 2.se cosi fosse dico il primo spyro
        Crash team racing

Comment

Oltre a Parassite Eve 2 ricordo anche Driver1e2 I primi testdrive tipo quello dei fuoristrada.Poi anche Chi vuole essere miliardario e milionario ricordo.
          sigpic

Comment

Come ho fatto a dimenticarmi di Medievil.
            Giocato e rigiocato.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Come ho fatto a dimenticarmi di Medievil.
              Giocato e rigiocato.
              Mammamia che ricordi con Medievil! Ci giocava lei prima che nascevo diceva mia madre.
              sigpic

Comment

Medievil, Crash 3 e Tekken 3, IMHO.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Mammamia che ricordi con Medievil! Ci giocava lei prima che nascevo diceva mia madre.
                  Ma tua madre è appassionata di videogiochi!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Coi vari Driver e Gran Turismo stavo davanti alla ps1 per parecchio tempo.
                    Il mio gioco preferito era anche Die Hard in cui ricordo la Battutta al primo livello:
                    "Dove vai sacco di letame!"O robba del genere.
                    Ma le missioni che affrontavo volentieri erano sopratutto quelle della macchina gialla(una ford Mustang di vari anni fa mi pare).
                    Ricordo anche Duke Nukem (non so se si dice o scrive cosi) ci giocava spesso mio padre.
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ma tua madre è appassionata di videogiochi!
                    Se è per questo, mia madre fini vari anni fà Dracula 2 senza la soluzione,sempre per PS1 ovviamente.
                    Che bei giochi comunque.
                    Last edited by Hal996; 21 November 2009, 09:31.
                    sigpic

Comment

ma di giochi per ps1,c'è ne sono stati a bizzeffe,e secondo me tutti uno più belli dell'altro,giocando titoli come medievil,final fantasy VII,VIII,a quei tempi su ps1,c'era un'altra emozione,ormai tutte le nuove case di console,si dedicano esclusivamente alla grafica e non allo storyline,giochi come geksido,vantavano la bellezza di essere intuitivi ,veloci e non con treccento filmati che occupano su un disco mino 1Gb,tralasciando il gioco,una volta arrivavi e giocavi come niente,direi che un gioco che mi sia piaciuto,e mi abbia impressionato dalla bellezza,sia:
                      FIFA 2002
                      ora quando giochi alla ps2,ovvio che ti diverti,e che sia bellissimo,ma non c'è la stessa emozione,i più appassionati capiranno che i giocchi per ps2,sono sequel,prequel o giochini così...
                      in particolare si salvano per ps2 god of ware,che ha lasciato il segno e final fantasy X,d'altro credo che la ps1 sia stata molto dimenticata,ormai per trovare un gioco d'essa,esiste solo ebay e se ti va bene!
                      volevo citare oltre a fifa 2002,altri giochi carinissimi e che sono certo che tutti gli appassionati proveranno,come ho fatto io e ne sono rimasto estasiato:

THE SIMPSON WRESTLING.

INUYASHA-A FEUDAL FAIRY TAIL.

FINAL FANTASY VII

FINAL FANTASY VIII

MEDIEVIL

Comment

the simpson wrestling è considerato uno dei più brutti picchiaduro ma a me piaceva un sacco...usavo sempre barney
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ora che sto giocando Heart of Darkness su PC lo devo recuperare per PS1, assieme a RE2
                          Spoiler:

Comment

rega!!c'era un gioco dove dovevi comandare delle barche di pirati e gli potevi dare i potenziamenti a tempo e quella diventava una bestia negli scontri.m ricordo il potenziamento per la velecità!qualcuno si ricorda il nome e sa se è uscito per xbox tante volte?

sigpic

Comment

Spoiler:

Quanti ricordi...
                              greatfede

Comment

E quanta frustrazione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X