Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco PS1
Collapse
X
-
-
La PS1 ha miriadi di giochi
Però quello a cui sono più legato è Tomb Raider 5.
Ma il 4 mi piace di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggioper me i migliori sono gekido e c12 final resistance :P
Un altro che l'ha provato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo solo spyro e crash con i go kart ma penso sia per ps2.comunque spyro 4 ever!!!
Comment
-
Crash Bandicoot 3, Driver 1 e Tomb Rider 4Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
ai tempi della ps1 ero un po' piccolo e raramente fifinivo i giochi ma i miei preferiti erano sono e saranno sempre : small soldier e asterix e obelix ( un misto tra azione strategia e platform )
PS possedevo anche ff7 RE2 e oddworld ma questi 2 mi sono rimasti nel cuore insieme alla demo di tombi 1"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
saro' in ritardo ma senza dubbio Metal gear..ottima trama, personaggi carismatici a tratti il gioco è quasi commuovente (a 8 anni ho quasi pianto quando Maryl è stata quasi uccisa da Sniper Wolf).
Anzi probabilmente il gioco più bello che abbia mai giocato e rigiocato almeno una ventina di volte..
Tra i FF direi senza dubbio l'8° capitolo..
Altri giochi, beh! Direi che "Crash", "Spyro" e "Logan" di Sphyon Filter hanno segnato un bel capitolo della mia infanzia videoludica, senza tralasciare i vari resident evil (spettacolari fino al terzo capitolo, peccato che poi abbiano perso qualcosa...).
Spettacolare anche il mitico "Abe" di oddworld.
Concludendo direi:
Metal Gear... poi, qualche gradino sotto, gli altri a pari merito.
Saluti.
Comment
Comment