Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    è corto future perfect.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      TimeSplitters: Future Perfect - finito - e Valkyrie Profile 2.

Spoiler:
      Che belli i paesaggi di Asgard...
      allora stai rimarcando il fatto che non ci ho potuto giocare per i motivi che ti ho menzionato?

sigpic

Comment

• Midnight Club;LA & Worms 2 armaggeddon!
        Spoiler:

Comment

• Assassin's Creed 1 e Forza MotorSport3.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Milito22 Visualizza Messaggio
            Assassin's Creed 1 e Forza MotorSport3.
            Ragazzi, siete dei veri retrogamer.

EDIT: Per la cronaca, io sono al terzo CD di FFIX, più precisamente...
            Spoiler:
            ...nel punto in cui per la prima volta sbarchi nel "Continente Dimenticato", quello a sud-ovest, inviato dallo stesso Kuja.
            Last edited by TOB; 11 September 2010, 11:21.

Comment

è corto future perfect.
              Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata.
              Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.

Comment

Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata
                Concordo. Più che per la qualità in se della trama è la follia che la permea che la rende stupenda.

Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.

Comment

Concordo. Più che per la qualità in se della trama è la follia che la permea che la rende stupenda.

Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.
                  Tra l'altro è anche ben diretta, e molto meno banale e scontata di quanto pensassi, una sorpresa davvero positiva.

Devo dire che in quei livelli ho avuto più tensione di quanta me ne abbia data Resident Evil 4

Comment

Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata.
                    Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.
                    Questo gioco mi incuriosisce sempre di più!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Questo gioco mi incuriosisce sempre di più!

Proprio ieri e oggi ho testato un po' l'editor delle mappe: semplice da utilizzare e abbastanza completo, ci sono poi alcune mappe "esempio" che si possono caricare e giocare - si possono anche creare vere e proprie missioni, oltre che le modlaità multiplayer - oppure "studiare", nell'editor di modifica, per capire come strutturare una missione.
                      Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.

Comment

Proprio ieri e oggi ho testato un po' l'editor delle mappe: semplice da utilizzare e abbastanza completo, ci sono poi alcune mappe "esempio" che si possono caricare e giocare - si possono anche creare vere e proprie missioni, oltre che le modlaità multiplayer - oppure "studiare", nell'editor di modifica, per capire come strutturare una missione.
                        Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.
                        Accidenti!

Non credevo fosse longevo a tal punto questo titolo!

Comment

• finito kirbys adventure per NES, molto bello ma anche molto corto
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Final Fantasy I.

Comment

• COD 1 per PC.
                              Mi sta prendendo da matti.
                              sigpic

Comment

• Ho finito in questo mese MW2 e Prototype ..un giorno di pausa di riflessione e si inizia Devil May Cry 4 .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Working...
                                X