Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTimeSplitters: Future Perfect - finito - e Valkyrie Profile 2.
Spoiler:Che belli i paesaggi di Asgard...
Comment
-
Originariamente Scritto da Milito22 Visualizza MessaggioAssassin's Creed 1 e Forza MotorSport3.
EDIT: Per la cronaca, io sono al terzo CD di FFIX, più precisamente...Spoiler:...nel punto in cui per la prima volta sbarchi nel "Continente Dimenticato", quello a sud-ovest, inviato dallo stesso Kuja.Last edited by TOB; 11 September 2010, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggioè corto future perfect.
Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata
Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioConcordo. Più che per la qualità in se della trama è la follia che la permea che la rende stupenda.
Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.
Devo dire che in quei livelli ho avuto più tensione di quanta me ne abbia data Resident Evil 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata.
Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioQuesto gioco mi incuriosisce sempre di più!
Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioProprio ieri e oggi ho testato un po' l'editor delle mappe: semplice da utilizzare e abbastanza completo, ci sono poi alcune mappe "esempio" che si possono caricare e giocare - si possono anche creare vere e proprie missioni, oltre che le modlaità multiplayer - oppure "studiare", nell'editor di modifica, per capire come strutturare una missione.
Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.
Non credevo fosse longevo a tal punto questo titolo!
Comment
-
finito kirbys adventure per NES, molto bello ma anche molto corto
Comment
Comment