Originariamente Scritto da vichingo83
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Ho giocato a Crash Bash. Mamma che difficile il terzo piano.
Comment
-
Finalmente mi è arrivato il primo DMC. Che dire, ci ho giocato davvero poco, ho fatto solo le prime due missioni. Graficamente mi aspettavo già un bel salto indietro rispetto anche ad altri titoli più blasonati su PS2, ma il tutto scorre fluido e il livello di dettaglio è più che accettabile. Incredibili le musiche, il sistema di combattimento, per quanto fluido e intuitivo, non l'ho trovato così "libero" come me lo aspettavo, nonostante, con un solo tasto, si possono fare un numero di combo altino - naturalmente sto giocando a Normale e non a Facile Automatico
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa è così difficile afferrare il senso della sezione?
Hai pienamente ragione!
Comment
-
Starcraft, quasi ultimata la campagna coi terrestri
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioStarcraft, quasi ultimata la campagna coi terrestri
Bel gioco quello,peccato che il Cd sia andato al diavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioBel gioco quello,peccato che il Cd sia andato al diavolo.
comunque lo dovresti ancora trovare credo...
Comment
-
Sono riuscito a scovare in un negozio il leggendario Unreal Tournament 1.
E' impressionante come tutti gli altri Unreal Tournament, siano un "copia-incolla" del primo episodio...Last edited by Smallman_647; 25 September 2010, 10:19.
Comment
Comment