Originariamente Scritto da R-107
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSecondo te è grave non averlo mai toccato?
Comunque per quanto riguarda il titolo negli USA è noto come Covert Ops: Nuclear Dawn mentre da noi arrivò come Chase The Express (stesso titolo della versione JAP)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCominciato Casper su ps1, del 1996 se ho letto bene. Cacchio quant'è difficile.
Comunque vi segnalo che se siete possessori della replay card (Gamestop) questo mese avete la possibilità di acquistare i giochi usati PS2 (solo quelli con prezzo di 4,98 euro) in 3X2. Fa parte del volantone di marzo.
Io sabato ho preso pagando 9,98 euro Baroque, Mortal Kombat Armageddon e un'altra copia di Zone Of The Enders.
E' un'ottima occasione per recuperare piccoli capolavori come Metal Gear Solid 2, Rule Of Rose, Shadow Of Rome, Zone Of The Enders e tanti altri se già non l'avete fatto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuesto invece mi sa che non l'ho mai giocato.
Comunque vi segnalo che se siete possessori della replay card (Gamestop) questo mese avete la possibilità di acquistare i giochi usati PS2 (solo quelli con prezzo di 4,98 euro) in 3X2. Fa parte del volantone di marzo.
Io sabato ho preso pagando 9,98 euro Baroque, Mortal Kombat Armageddon e un'altra copia di Zone Of The Enders.
E' un'ottima occasione per recuperare piccoli capolavori come Metal Gear Solid 2, Rule Of Rose, Shadow Of Rome, Zone Of The Enders e tanti altri se già non l'avete fatto.
Io una volta ho preso PES dal primo al sesto a 0,50 l'uno col terzo che si pagava un centesimo.
Alla fine mi sono portato via PES 1,2,3,4,5,6 a 2,00 € perché spendevo 2,02 ma non avevo i 2 centesimi.
Comment
-
Guardato ora non è un gioco con particolari qualità, è solo che ripeto, deve essere stato il fatto di averci giocato da piccoli. Comunque a me l'ambientazione faceva impazzireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGuardato ora non è un gioco con particolari qualità, è solo che ripeto, deve essere stato il fatto di averci giocato da piccoli. Comunque a me l'ambientazione faceva impazzire
P.S: la qualità del doppiaggio in italiano di questo titolo tutto sommato è soddisfacente, c'è di peggio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMa infatti,a dirla tutta la realizzazione tecnica del gioco in questione è discreta c'è di meglio per la PS1, la cosa che mi sta piacendo oltre ad essere il gameplay (uno dei generi che preferisco) anche la trama che sembra essere abbastanza interessante.
P.S: la qualità del doppiaggio in italiano di questo titolo tutto sommato è soddisfacente, c'è di peggio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment