Ah beh, anche io ho sempre prediletto le torri. Ancora meglio sono gli alberi dell'eternità, edifici con un sacco di resistenza che diventano dei carrarmati. Una decina di quelli e vincevi qualsiasi cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Sto facendo la mia annuale partita a Crash Bandicoot 2.
Edit: finito.Last edited by Dragon Slayer; 25 April 2013, 18:29.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSto facendo la mia annuale partita a Crash Bandicoot 2.
Edit: finito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ricominciato Final Fantasy VII, era qualche anno che non lo giocavo. Credo che punterò al Chocobo d'Oro e alle due Weapon.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ormai la PSP è da considerarsi retrogame?!?
In ogni caso vorrei stilare una lista di quelli che secondo me sono i titoli da avere:
Capcom Collection (ne esistono due versioni);
Disgaea;
Disgaea 2;
Gradius Collection (se vi piacciono gli shooter questa Collection è imperdibile, include pure l'inedito Gradius Gaiden);
Kingdom Hearts Birth By Sleep;
Lords Of Arcana;
Persona 2;
Persona 3;
Sega Megadrive Collection;
Tactics Ogre;
Più tantissimi altri che mi verranno in mente...
Al momento poi mi sto godendo il non più così difficile Tactics Ogre su PSP. Ricordo che giocai pure all'originale su PSX, ma qui hanno deciso di semplificare un po' le cose..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Silent Hill Origins
Castlevania Dracula X Chronicles
Valkiyrie Profile Lenneth
Patapon
LoroRoco
Metal Gear Ac!d
Metal Gear Solid Portable Ops & Peace Walker
Final Fantasy VII Crisis Core
God Of War Ghost Of Sparta
Lumines
Jeanne D'Arc
Syphon Filter: Dark Mirror & Logan's Shadow
Valkyria Chronicles II
Daxter
Dissidia 012
Final Fantasy IV: Complete EditionM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il remake di Lenneth è davvero tanta, tantissima roba.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Assassin's Creed Bloodlines
Chili Con Carnage
Everybody’s Tennis
Final Fantasy Tactics: The War of the Lions
God Eater
God of War: Chains of Olympus
God of War: Ghost of Sparta
GTA: Chinatown Wars
Guilty Gear XX# Reload
Kenka Bancho Badass Rumble
Half Minute Hero
Medievil Resurection
Monster Hunter Freedom Unite
Parasite Eve 3
Phantasy Star Portable
Prinny: Can I Really Be the Hero
Tales of Eternia
Tales of the world radiant mythology
Tokobot
Comment
-
I titoli sono tantissimi, fortuna che i più "rari" o meglio i più "di nicchia" sono riuscito a recuperarli per tempo. L'unico che mi manca da recuperare a prezzo umano e Persona 3, vedrò sabato.
Devo dire poi che con il cavo component per PSP (anch'esso completamente sparito dai negozi) è possibile avere una buona resa grafica per moltissimi titoli specie quelli in 2D ma anche titoli come Tekken 6 hanno una buona qualità. Ovviamente visto il mancato supporto da parte di Sony bisogna usare lo zoom della TV per avere uno schermo ben riempito."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn ogni caso vorrei stilare una lista di quelli che secondo me sono i titoli da avere:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment