appena finito pokemon rosso fuoco su emu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Sto rigiocando Final Fantasy VI, che gioco incredibile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dal 6-1 in poi di Ninja Gaiden parte l'inferno totale della libreria NES.
Ma gli altri due anche sono così o peggio?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
È il delirio allora.
Anche se devo dire che già nel primo dopo un po' di ripetizioni degli schemi non è poi così tremendo il 6-1. Sono arrivato al boss finale ma mi ha fatto il culo un paio di volte la seconda trasformazione.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSto giocando la collection HD di Splinter Cell.Ho finito i primi due e oggi inizio Chaos of theory.
Io invece, come ho detto già da altre parti, sto giocando i primi 4 tomb raider per la prima (all'incirca) volta. Primo leggendario, il secondo leggendario per metà (l'altra metà delle ambientazioni non mi è piaciuta proprio) e il terzo un po' così così per ora, mi sta dicendo poco. Poi il sistema di salvataggio è da maledirli in toto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment