Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • appena finito pokemon rosso fuoco su emu

    Comment


    • bubble bobble :3

      Comment


      • Metroid

        Comment


        • yoshi island... direttamente su un modernissimo snes *-*

          Comment


          • Gran turismo 5 ed DC universe online...il tutto su ps3.

            Comment


            • Sto rigiocando Final Fantasy VI, che gioco incredibile.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Ho rimesso mano a Pokémon Smeraldo in attesa di X/Y. Ho evsato tre pokémon e sto affrontando il parco lotta, l'obbiettivo è avere tutti i simboli oro e fare 100 vittorie alla torre lotta, vedremo.
                sigpic

                Comment


                • Dal 6-1 in poi di Ninja Gaiden parte l'inferno totale della libreria NES.
                  Ma gli altri due anche sono così o peggio?
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Infinitamente peggio, specialmente il 3.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Se non erro, i successivi Ninja Gaiden hanno anche livelli totalmente al buio o sul ghiaccio scivoloso...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • È il delirio allora.
                        Anche se devo dire che già nel primo dopo un po' di ripetizioni degli schemi non è poi così tremendo il 6-1. Sono arrivato al boss finale ma mi ha fatto il culo un paio di volte la seconda trasformazione.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • Sto giocando la collection HD di Splinter Cell.Ho finito i primi due e oggi inizio Chaos of theory.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Sto giocando la collection HD di Splinter Cell.Ho finito i primi due e oggi inizio Chaos of theory.
                            Bellissimi ancora oggi, li ho rifatti ultimamente.

                            Io invece, come ho detto già da altre parti, sto giocando i primi 4 tomb raider per la prima (all'incirca) volta. Primo leggendario, il secondo leggendario per metà (l'altra metà delle ambientazioni non mi è piaciuta proprio) e il terzo un po' così così per ora, mi sta dicendo poco. Poi il sistema di salvataggio è da maledirli in toto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • SILENT HILL 2 ! su ps2

                              Comment


                              • Oddworld Addicted


                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X