Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cioè, io ancora dovevo giocare questo capolavoro e continuavo a vivere come se niente fosse?
Non ho parole sufficienti a biasimarmi proprio.
Si respira magnificenza in questo gioco. Gli osanna e gli alleluja che ho visto sempre accompagnarlo sono ampiamente giustificati a mio avviso.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Cioè, io ancora dovevo giocare questo capolavoro e continuavo a vivere come se niente fosse?
Non ho parole sufficienti a biasimarmi proprio.
Si respira magnificenza in questo gioco. Gli osanna e gli alleluja che ho visto sempre accompagnarlo sono ampiamente giustificati a mio avviso.
Chissà come sarà con le patch che mi hai segnalato... appena avrò tempo (e voglia ) le proverò
Gioco a dir poco schifoso, veramente brutto (soprattutto la grafica, quasi ai livelli della PS1 ). Gameplay monotono e già stra-stra-stra-visto.
Non ti sei perso nulla
A questo punto vorrei capire cosa spinge la gente a scrivere qua dentro, ignorando tranquillamente il nome della sezione.
Non so forse leggono solo il titolo del topic, e non la sezione da dove proviene...
Comunque tornando IT colgo l'occasione per dire che ho ripreso il primo Doom - ovviamente su PC, non sul live dell'xbox - e mi son subito ricordato il codice dell'invincibilità:
Gioco a dir poco schifoso, veramente brutto (soprattutto la grafica, quasi ai livelli della PS1 ). Gameplay monotono e già stra-stra-stra-visto.
Non ti sei perso nulla
Crash Bandicoot Warped Per PS1
Quanti ricordi, sto diventando un vero e proprio adolescente e guardo con nostalgia la mia infanzia, grazie a sto gioco.
Comment