Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando anch'io, davvero un capolavoro eterno.
    La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Quando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...
      ...ma failando clamorosamente


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
        Sì, vero. Ho trovato molto trascinanti anche i primi minuti dopo l'incidente e in generale l'inizio del gioco che è ricolmo di atmosfera - che si mantiene comunque per tutto il gioco, sebbene in maniera diversa.

        Comment


        • Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

          Comment


          • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
            Wow è una vita che voglio cominciare quella saga ._.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Io sto giocando a qualcosa di molto più antico.
              Ho riavviato l'emulatore dell'amiga e sto finendo "The Adventures of Quik & Silva".

              Comment


              • cod black ops =PC=

                Comment


                • Originariamente Scritto da nonnapapera Visualizza Messaggio
                  cod black ops =PC=
                  Come è stato detto già 100 volte, questo topic è riferito ai giochi prima del 2002 o del 2000(non mi ricordo)....

                  Per i giochi moderni c'è la sezione in console games...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Me vado a comprà Kotor da steam e vado a giocare a quello.

                    sigpic

                    Comment


                    • Non so se ti piace...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Appena finito Gothic 1.

                        Che dire?
                        Bellissimo...

                        Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...

                        Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...

                        Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Appena finito Gothic 1.

                          Che dire?
                          Bellissimo...

                          Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...

                          Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...

                          Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...
                          Mi ricordo che il cancello della miniera mi rimaneva perennemente chiuso alla fine dovetti trapassarlo con un cheat

                          Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Mi ricordo che il cancello della miniera mi rimaneva perennemente chiuso alla fine dovetti trapassarlo con un cheat

                            Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
                            Si, lo so, è una questione di ereditarietà....

                            Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...


                            EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...
                            Last edited by Smallman_647; 23 January 2011, 19:04.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si, lo so, è una questione di ereditarietà....

                              Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...


                              EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...
                              Io facevo casini micidiali e i bug me li andavo a cercare... Al villaggio degli orchi c'è un ponte, mi facevo inseguire e mi buttavo nell'acqua, così gli orchi cercavano di prendermi ma annegavano, poi scoprì che c'era una missione in cui dovevo parlare proprio con uno di quegli orchi oppure quando rubavo negli scrigni delle case sfruttando un trucchetto... Che bei tempi che ho passato con Gothic
                              Last edited by ObsCorey89; 24 January 2011, 07:45.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • qualcuno conosce un buon emulatore ps1 o ps2 per pc???

                                Comment

                                Working...
                                X