Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLa sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
Comment
-
Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFinito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
Comment
-
Originariamente Scritto da nonnapapera Visualizza Messaggiocod black ops =PC=
Per i giochi moderni c'è la sezione in console games...
Comment
-
Appena finito Gothic 1.
Che dire?
Bellissimo...
Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...
Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...
Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAppena finito Gothic 1.
Che dire?
Bellissimo...
Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...
Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...
Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...
Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMi ricordo che il cancello della miniera mi rimaneva perennemente chiuso alla fine dovetti trapassarlo con un cheat
Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...
EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...Last edited by Smallman_647; 23 January 2011, 19:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, lo so, è una questione di ereditarietà....
Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...
EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...Last edited by ObsCorey89; 24 January 2011, 07:45.
Comment
Comment