Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri ho recuperato in un mercatino Morrowind (prima edizione, completo e perfetto) per Xbox ad una manciata di euro e penso che mi terrà occupato per lungo tempo.
    Il migliore della saga secondo me, i pochi euro che hai speso li vale fino all'ultimo centesimo, buon divertimento !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Dopo non so quanto tempo (dato che il gioco è molto lungo) sono riuscito a portare a termine il bellissimo duke nukem 3D.
      Peccato non li facciano più giochi di un certo livello.

      L'unico vero difetto del gioco rimane, a mio parere, la suddivisione del gioco in tanti piccoli livelli che spezza il ritmo del gioco. Infatti mi è stato difficile giocare per più di 3 livelli consecutivi alla volta. :/

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Finalmente ieri ho recuperato in un mercatino Morrowind (prima edizione, completo e perfetto) per Xbox ad una manciata di euro e penso che mi terrà occupato per lungo tempo.
        peccato solo che la grafica sia invecchiata male, comunque un SIGNOR gioco
        .sigpic.

        Comment


        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          peccato solo che la grafica sia invecchiata male, comunque un SIGNOR gioco
          Già, graficamente è invecchiato male ma è tra i migliori giochi di sempre.

          Il bello di Morrowind (a differenza di Oblivion) è che ha un inizio più rapido e non devi passar tempo (a mio avviso inutile) nella prigione o aspettare secoli per potenziare il tuo personaggio.

          In Morrowind, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti da rivendere per avere denaro e pagare l'addestramento, senza dimenticare che una volta che sei potenziato abbastanza puoi andare vicino al forte Moonmoth e uccidere i Golden Saint e i Dremora Lord che ti danno armi rare che poi rivendi...

          Sarò a una ventina di ore di gioco e ho portato il personaggio (ladro) al livello 53 (con quasi tutti gli attributi al massimo) e mi sono dedicato principalmente alle quest secondarie (sono quasi arcimago e maestro dei ladri), la quest principale l'ho iniziata ieri..

          L'unico difetto è (forse) rappresentato dalla mancanza del cosidetto "fast travel", in parte compensato dalla combinazione "Mark" & "Recall"..
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • Il fast travel è un punto di vista, io nè ad Oblivion nè a Skyrim l'ho mai usato, da un senso di profondità maggiore e anche più spazio all'esplorazione. In più Morrowind ha quella personalità che nessun altro Elder Scroll dopo di lui ha saputo ricreare
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Il fast travel è un punto di vista, io nè ad Oblivion nè a Skyrim l'ho mai usato, da un senso di profondità maggiore e anche più spazio all'esplorazione. In più Morrowind ha quella personalità che nessun altro Elder Scroll dopo di lui ha saputo ricreare
              Quoto.

              Sono diventato arcimago e portato avanti la quest principale.

              E invece in ambito PS2 ho ripreso in mano Odin Sphere, che dire un gioco unico, a volte frustrante ma che prende parecchio.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • Ultimo gioco NES che ho iniziato è stato Megaman. Il primo.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.

                  Comment


                  • E' una cosa da mettersi le mani tra i capelli
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.
                      Quoto tutto, il primo Hitam credo sia il più difficile, Stealth Assassin è già molto più semplice (ma comunque non ai livelli di Blood Money che ho trovato DAVVERO facilissimo).
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.
                        Quotone, il primo Hitman (a parte le prime missioni) era davvero tosto e magnifico.

                        Ricordo che ci impiegai parecchio tempo solo per la missione del ristorante con tanto di avvelenamento.

                        E' un vero peccato che sia uscito solo su PC e non abbia mai visto la luce sulle console.
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • Spoiler:
                          Nella missione del ristorante di Hong Kong non ho neanche avvelenato il bestione, ho usato la corda di pianoforte per ammazzare Lee Hong e me ne sono scappato a gambe levate


                          EDIT: Contento di poter dire di aver compiuto la missione a Rotterdam. Ora manca l'ultima...
                          Last edited by Batman AA; 09 February 2012, 19:14.

                          Comment


                          • ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

                            Comment


                            • Ieri sera ho finito Canis Canem Edit (Bully) per PS2. Un gioco che consiglio a tutti (si trova facilmente per 5 euro o meno) e mi auguro che avrà presto un seguito.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment


                              • che tipo di gioco è free roam?
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X