Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gianni.J Visualizza Messaggio
    R-Type e Dr Mario su Gameboy...
    (e nel frattempo provo a far ripartire lo ZX Spectrum)

    si.. sono
    Originariamente Scritto da Lor3 Visualizza Messaggio
    Al momento sto finendo per l'ennesima volta l'intramontabile Curse of Monkey Island
    Originariamente Scritto da Altar Visualizza Messaggio
    Fury of the Furries fantastico gioco per Amiga XD, mi mancano giusto gli unltimi 5 livelli !
    Originariamente Scritto da Aginor Visualizza Messaggio
    Return to Monkey Island, un classicone!




    [EDIT] Giuro che non avevo letto il post di LOR3! Sono con te fratello pirata :P[EDIT]
    casualmente proprio oggi

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      casualmente proprio oggi
      Beh, credo che avresto dovuto aspettarvelo :>

      Comment


      • Originariamente Scritto da Aginor Visualizza Messaggio
        Beh, credo che avresto dovuto aspettarvelo :>
        ma a parte che scherzavo non me ne frega un bel niente. abbi la buona decenza di non quotarmi o almeno di negare

        sigpic

        Comment


        • Oggi ho comprato Skyrim e sono contento. Appena iniziato, molto bello.

          Comment


          • Originariamente Scritto da tubolino Visualizza Messaggio
            Oggi ho comprato Skyrim e sono contento. Appena iniziato, molto bello.
            Non penso che questa sia la sessione giusta per parlarne.
            vai nel topic di che cosa stai giocando nel reparto consolle games non Retrogaming.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da tubolino Visualizza Messaggio
              Oggi ho comprato Skyrim e sono contento. Appena iniziato, molto bello.
              cavoli ok che è gia uscito da mesi ma già retrogame?
              Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              Non penso che questa sia la sessione giusta per parlarne.
              vai nel topic di che cosa stai giocando nel reparto consolle games non Retrogaming.
              ecco appunto
              .sigpic.

              Comment


              • Ho terminato su PS2:
                1) Cold Winter uno sparatutto più che discreto con una bella trama
                2) Crisis Zone (molto bello, a patto di possedere una G Con 2)
                3) Dragonball Z Budokai Tenkaichi (sbloccato tutto e completate le trame al 100%)
                4) Rez (ma me lo rigiocherò di sicuro)
                5) Virtua Cop Elite Edition (entrambi i titoli)

                Ho terminato su Xbox:
                1) Shrek 2
                2) The Elder Scrolls III: Morrowind (quest principale al 100%)

                Ho terminato su PC:
                1) Blood II: The Chosen
                2) The Daedalus Encounter (vediamo in quanti lo conoscete)

                Sto giocando all'oscuro Devil's Deception per PS1 e riprendendo in mano Driver ma non riesco nemmeno a superare l'addestramento iniziale... Eppure 11 anni fa lo avevo finito senza problemi d'oh!
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ho terminato su PS2:
                  1) Cold Winter uno sparatutto più che discreto con una bella trama
                  2) Crisis Zone (molto bello, a patto di possedere una G Con 2)
                  3) Dragonball Z Budokai Tenkaichi (sbloccato tutto e completate le trame al 100%)
                  4) Rez (ma me lo rigiocherò di sicuro)
                  5) Virtua Cop Elite Edition (entrambi i titoli)

                  Ho terminato su Xbox:
                  1) Shrek 2
                  2) The Elder Scrolls III: Morrowind (quest principale al 100%)

                  Ho terminato su PC:
                  1) Blood II: The Chosen
                  2) The Daedalus Encounter (vediamo in quanti lo conoscete)

                  Sto giocando all'oscuro Devil's Deception per PS1 e riprendendo in mano Driver ma non riesco nemmeno a superare l'addestramento iniziale... Eppure 11 anni fa lo avevo finito senza problemi d'oh!
                  Io driver l ho avevo finito l'estate scorsa con tanta fatica.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Ho terminato su PS2:
                    1) Cold Winter uno sparatutto più che discreto con una bella trama
                    2) Crisis Zone (molto bello, a patto di possedere una G Con 2)
                    3) Dragonball Z Budokai Tenkaichi (sbloccato tutto e completate le trame al 100%)
                    4) Rez (ma me lo rigiocherò di sicuro)
                    5) Virtua Cop Elite Edition (entrambi i titoli)

                    Ho terminato su Xbox:
                    1) Shrek 2
                    2) The Elder Scrolls III: Morrowind (quest principale al 100%)

                    Ho terminato su PC:
                    1) Blood II: The Chosen
                    2) The Daedalus Encounter (vediamo in quanti lo conoscete)

                    Sto giocando all'oscuro Devil's Deception per PS1 e riprendendo in mano Driver ma non riesco nemmeno a superare l'addestramento iniziale... Eppure 11 anni fa lo avevo finito senza problemi d'oh!
                    Piaciuto Morrowind ? Hai visto che trama profonda ha rispetto agli altri Elder Scrolls ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Piaciuto Morrowind ? Hai visto che trama profonda ha rispetto agli altri Elder Scrolls ?
                      Sì sì è un gioco eccezionale e comunque ha un inizio più rapido rispetto ad Oblivion, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti e salire di livello facilmente pagando gli addestramenti.

                      Tralaltro non ho notato nemmeno grandi bug, a parte i personaggi che si incastrano in muri ecc... e che il gioco ha mandato in freeze la console un paio di volte (ma probabilmente è la console stessa che ha una certa età).
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Sì sì è un gioco eccezionale e comunque ha un inizio più rapido rispetto ad Oblivion, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti e salire di livello facilmente pagando gli addestramenti.

                        Tralaltro non ho notato nemmeno grandi bug, a parte i personaggi che si incastrano in muri ecc... e che il gioco ha mandato in freeze la console un paio di volte (ma probabilmente è la console stessa che ha una certa et&#224.
                        Fidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.

                        Che te ne pare di
                        Spoiler:
                        Dagoth Ur ?


                        Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto più buono di
                        Spoiler:
                        Vivec
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • nessuno a giocato hercules su ps1? personalmente lo trovo un ottimo gioco, divertentissimo.
                          .sigpic.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            nessuno a giocato hercules su ps1? personalmente lo trovo un ottimo gioco, divertentissimo.
                            Molto divertente a parte alcune fasi con scorrimento verticale. C'è da dire che su PS1 abbiamo avuto un sacco di platform, genere che poi sulle console moderne è andato un pò a perdersi o a fondersi con altri generi.

                            Di giochi della Disney carini ce ne sono un sacco tipo Aladdin, Il Re Leone ecc... tutti usciti all'epoca su Megadrive, Snes (seppur a volte con qualche differenza) e PC.

                            E' un peccato che Maui Mallard in Cold Shadow non sia mai uscito su PS1 quello era un capolavoro, io lo possiedo ancora per PC ma non ne vuol sapere di partire su Vista/7.

                            Anche Tarzan e Le Follie Dell'Imperatore meritavano parecchio senza dimenticare Topolino e le sua avventure.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • :,) http://poj.org/images/2312_1.jpg

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Anche Tarzan e Le Follie Dell'Imperatore meritavano parecchio senza dimenticare Topolino e le sua avventure.
                                Questi due me li ricordo, Tarzan particolarmente, mentre l'altro solo vagamente. Anche Aladdin non era male, sembrava un Prince of Persia cartonato. Anche Monster & Co. non era terribile.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X