Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
No non mi è piaciuto per niente. Quando giocai per la prima volta ero piccolo, quindi non ci feci caso. Ma quando a circa 16 anni rigiocai alla versione PS1 l'ho trovato pessimo. Trovo che nella parte finale il doppiaggio scemi l'epicità di Gray Fox (e chi ha giocato a MGS1 sa a cosa mi riferisco), in inglese è magistraleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sì ma la voce di Liquid è assurdamente (?) perfetta <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il primo Rayman è folle, basta arrivare in quella città dove ci sono le note fluttuanti e impenna in termini di difficoltàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotoy story 2 era fantasticosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotoy story 2 era fantasticosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
WoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III
Comment
-
Originariamente Scritto da Mazzo86 Visualizza MessaggioWoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III.sigpic.
Comment
-
Al momento sto giocando a Shadow Hearts 2: CovenantDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Koudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 è davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera più malata in assoluto
Ad ogni modo se la devi recuperare conta che è solo in ingleseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment