Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio di MGS non era affatto male (per l'epoca) e da una parte è un peccato che le uscite successive abbiano mantenuto la lingua inglese.
    Mah insomma, Snake, Campbell, anche il povero Fox erano inascoltabili

Comment

• nel primo Metal gear intendente?
      .sigpic.

Comment

• No non mi è piaciuto per niente. Quando giocai per la prima volta ero piccolo, quindi non ci feci caso. Ma quando a circa 16 anni rigiocai alla versione PS1 l'ho trovato pessimo. Trovo che nella parte finale il doppiaggio scemi l'epicità di Gray Fox (e chi ha giocato a MGS1 sa a cosa mi riferisco), in inglese è magistrale
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• in inglese penso che sia uno dei migliori (se non proprio il migliore) doppiaggi che abbia mai ascoltato e parlo di tutti i personaggi
          .sigpic.

Comment

• S&#236; ma la voce di Liquid &#232; assurdamente (?) perfetta <3
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• comuque sia ho ribeccato il primo rayman per ps1 ieri, cavoli lo adoro tutt'ora, la colonna sonora &#232; fantastica, anche se &#232; parecchio tosto come gioco
              .sigpic.

Comment

• Il primo Rayman &#232; folle, basta arrivare in quella citt&#224; dove ci sono le note fluttuanti e impenna in termini di difficolt&#224;

Comment

• io non l'ho mai finito infatti...
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Il migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.
                    Bello, bello, bello. I livello di Amelia mi han fatto cagare in mano.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    toy story 2 era fantastico
                    Sì, livelli ben congeniati, anche se a volte un po' frustranti.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Il migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.
                      Bello, bello, bello. I livello di Amelia mi han fatto cagare in mano.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      toy story 2 era fantastico
                      Sì, livelli ben congeniati, anche se a volte un po' frustranti.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• WoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III
                        http://sigcdn.siglaunch.com/sigs/wow...30541QihKo.png

Comment

• Originariamente Scritto da Mazzo86 Visualizza Messaggio
                          WoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III
                          peccato non siano retrogame...
                          .sigpic.

Comment

• Al momento sto giocando a Shadow Hearts 2: Covenant

Comment

• altra saga che dovrei recuperare...
                              .sigpic.

Comment

• Koudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 &#232; davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera pi&#249; malata in assoluto

Ad ogni modo se la devi recuperare conta che &#232; solo in inglese

Comment

Working...
                                X