Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    La cosa allucinante è che si trovano giochi della PS2 ancora a 40 euro.
    Però secondo me non sono veri open games, perchè ti dico da me ce ne sono due che hanno i prezzi dei giochi PS2 sui 6,90 euro al massimo.

    Invece altri due fanno un pò quello che vogliono, non l'ho mai capita questa cosa. Anche le valutazioni cambiano di molto

    Non vedo l'ora che aggiornino il PSN questa settimana che dovrebbe esserci finalmente il gioco PS1 del mese ovvero Silent Hill che mi rigiocherò molto volentieri su PSP.

    Ieri su Gameboy Micro ho finalmente completato dopo una vita che non lo riprendevo in mano Drill Dozer, titolo semisconosciuto ma con una meccanica di gioco davvero divertente.

    E ho trovato sepolto sotto i giochi PC che ho nel ripostiglio Shadow The Hedgehog per Xbox 1, fortuna che è compatibile anche con la 360.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Però secondo me non sono veri open games, perchè ti dico da me ce ne sono due che hanno i prezzi dei giochi PS2 sui 6,90 euro al massimo.

      Invece altri due fanno un pò quello che vogliono, non l'ho mai capita questa cosa. Anche le valutazioni cambiano di molto

      Non vedo l'ora che aggiornino il PSN questa settimana che dovrebbe esserci finalmente il gioco PS1 del mese ovvero Silent Hill che mi rigiocherò molto volentieri su PSP.

      Ieri su Gameboy Micro ho finalmente completato dopo una vita che non lo riprendevo in mano Drill Dozer, titolo semisconosciuto ma con una meccanica di gioco davvero divertente.

      E ho trovato sepolto sotto i giochi PC che ho nel ripostiglio Shadow The Hedgehog per Xbox 1, fortuna che è compatibile anche con la 360.
      Drill Dozer ! Che grandi ricordi
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Ho recuperato Yakuza per PS2, conto di iniziarlo tra un pò
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Però secondo me non sono veri open games, perchè ti dico da me ce ne sono due che hanno i prezzi dei giochi PS2 sui 6,90 euro al massimo.

          Invece altri due fanno un pò quello che vogliono, non l'ho mai capita questa cosa. Anche le valutazioni cambiano di molto

          Non vedo l'ora che aggiornino il PSN questa settimana che dovrebbe esserci finalmente il gioco PS1 del mese ovvero Silent Hill che mi rigiocherò molto volentieri su PSP.

          Ieri su Gameboy Micro ho finalmente completato dopo una vita che non lo riprendevo in mano Drill Dozer, titolo semisconosciuto ma con una meccanica di gioco davvero divertente.

          E ho trovato sepolto sotto i giochi PC che ho nel ripostiglio Shadow The Hedgehog per Xbox 1, fortuna che è compatibile anche con la 360.
          Da Open Games i giochi te li valutano pochissimo.
          Pensa che ho saputo che hanno valutato ad un amico di mio fratello Vice City su PS2 un euro.
          Comunque voglio assolutamente recuperare Parassite Eve 2.
          Il gioco ce l'ho ma il CD si è rovinato, sia il primo che il secondo.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Da Open Games i giochi te li valutano pochissimo.
            Pensa che ho saputo che hanno valutato ad un amico di mio fratello Vice City su PS2 un euro.
            Comunque voglio assolutamente recuperare Parassite Eve 2.
            Il gioco ce l'ho ma il CD si è rovinato, sia il primo che il secondo.
            Parassite Eve 2 l ho finito 5 volte (1 all'inizio e 4 volte la modalità replay) è bellissimo e sono sicuro che non te ne pentirai affatto.

            E poi Aya Brea...
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ho recuperato Yakuza per PS2, conto di iniziarlo tra un pò
              Molto bello!

              Comment


              • Iniziato Yakuza. Primo impatto più che positivo, notevole il dettaglio grafico (soprattutto dei volti) per essere del 2005
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • è in inglese?
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Sottotitoli in Italiano, ma sono meglio in Inglese, a volte dicono una frase, ma il sottotitolo ne dice un'altra
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • classico...
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Ed è l'unico della saga ad essere sottotitolato, gran bel gioco comunque

                        Comment


                        • Mi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?

                          Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?

                          E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Mi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?

                            Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?

                            E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?
                            E' meglio iniziare con i Final Fantasy, perchè sono più semplici. Scegli tu con quale iniziare, ma scegli rigorosamente o il VI o il VII. Alundra lascialo per dopo
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              E' meglio iniziare con i Final Fantasy, perchè sono più semplici. Scegli tu con quale iniziare, ma scegli rigorosamente o il VI o il VII. Alundra lascialo per dopo
                              Non avendo molto tempo libero, mi preoccupa un po la durata, secondo te FF VII quanto può essere lungo in ore?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Non avendo molto tempo libero, mi preoccupa un po la durata, secondo te FF VII quanto può essere lungo in ore?
                                Per terminare la storia principale ne occorrono dalle 40 alle 50. Se vuoi cimentarti in tutti gli extra allora raggiunge dalle 80 alle 90 ore
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X