Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioParassite Eve 2 l ho finito 5 volte (1 all'inizio e 4 volte la modalità replay) è bellissimo e sono sicuro che non te ne pentirai affatto.
E poi Aya Brea...
La parte più bella era quella nel deserto.
E poi si, Aya Brea...
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?
Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?
E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?
Per quanto riguarda Final Fantasy, l'ottavo capitolo è abbastanza facilino e il minigioco delle carte ti farà divertire molto. Il settimo è completamente in inglese ma è il migliore della serie, con una trama fantastica e dei personaggi molto carismatici. Potresti trovare qualche difficoltà in qualche punto ma come in tutti i GDR se spendi qualche oretta in più a livellare i personaggi vedrai che proseguirai senza problemi. Il nono è un pò enigmatico, ma sappi che teoricamente (e non solo) esiste pure una guida su come battere tutti i boss senza nemmeno salire di livello ma usando unicamente oggetti e abilità. Se non fosse per il prezzo stellare ti consiglierei anche Suikoden (il primo), che non è il massimo della longevità ma è un ottimo gioco di ruolo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Continuato un pò Yakuza, come genere è indefinibile, ma mi sta divertendo davvero tantoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon so se posso definirlo old... però sto giocando White knight su psp ed è molto carino
Ho finito Last Action Hero per SNES, a parte la musica rockeggiante il gioco merita di tornare in mercatino."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh ma ormai la psp lo è però"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho notato che Blood Money ha un picco di difficoltà molto elevato rispetto agli altri, ora sono alla quarta missione, quella della clinica psichiatricaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment