Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, ne ho una metà.

Nella seconda generazione avevo un leone super sayan 3 ma mi è morto prestissimo. Poi ho letto sul net che "l'avevo allenato oltre ogni limite" Per fortuna nel frattempo mi sono tolto di mezzo altri due maze... Mi manca la casa dei fantasmi e l'ultimo maze, più qualche digimon qua e la. Forse però riprendo un salvataggio vecchio.

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
      non è proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili
      Purtroppo non li ho mai giocati, ma spero che mi si presentino delle opportunità per recuperarli.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
        non è proprio retro-gaming, ma pochi giorni fa mi sono messa a rigiocare a monkey island 1 e 3, che giochi indimenticabili
        Beh, tecnicamente lo sono, a meno che tu non stia parlando della Special Edition.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sto provando Die Hard Vendetta su PS2.

Molto carino!

Comment

• Proverò a finire digimon world al 100%, tornei, tecniche, digimon, card, medaglie... Tutto. Un evento più unico che raro, di solito i giochi non me li spolpo a questa maniera.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Proverò a finire digimon world al 100%, tornei, tecniche, digimon, card, medaglie... Tutto. Un evento più unico che raro, di solito i giochi non me li spolpo a questa maniera.
              E' molto impegnativo, ma non impossibile. Forse la cosa difficile è trovare tutte le combinazioni di Digimon
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Super Bomberman su SNES.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Continuo con Micro Machines, ma c'è una gara che proprio non mi riesce.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    E' molto impegnativo, ma non impossibile. Forse la cosa difficile è trovare tutte le combinazioni di Digimon
                    A giudicare dalla prima medaglia direi che se non è impossibile poco ci manca.

Preso la medaglia al curling: Partita perfetta, 10 punti su 10.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Posto qui perchè non so bene dove farlo. Giorni fa mi sono ricordato di un gioco spettacolare per PS1: Galerians. Qualcuno sa consigliarmi dove potrei trovarlo originale a pochissimo ? Lo vorrei assolutamente rigiocare
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Posto qui perchè non so bene dove farlo. Giorni fa mi sono ricordato di un gioco spettacolare per PS1: Galerians. Qualcuno sa consigliarmi dove potrei trovarlo originale a pochissimo ? Lo vorrei assolutamente rigiocare
                        Dovresti provare su Internet, oppure da OpenGames si trovano ancora i giochi PS1.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Posto qui perchè non so bene dove farlo. Giorni fa mi sono ricordato di un gioco spettacolare per PS1: Galerians. Qualcuno sa consigliarmi dove potrei trovarlo originale a pochissimo ? Lo vorrei assolutamente rigiocare
                          Se ricordo bene, Galerians non è mai stato localizzato in italiano.
                          sigpic

Comment

• No, solo NTSC

Comment

• http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Tempestivo, grazie

Comment

Working...
                                X