Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto rispolverando i primi PES su ps2.

Comment

• Warlords mi è piaciuto così tanto che ho subito deciso di mettere sotto Onimusha 2: Samurai's Destiny
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• In questi giorni ho ripreso e finito 2 giochi di pokemon . Cristallo e squadra rossa, che bei giochi davvero
        .sigpic.

Comment

• A qualunque appassionato di JRPG consiglio per PS2 Ar Tonelico Melody of Elemia. Finito proprio ieri.

Mi appresto ad iniziare il 2
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Recuperato Shadow Tower su PS1. L'ho visto in rete mi ha incuriosito. Per ora sono appena all'inizio quindi non posso giudicarlo del tutto, ma mi ricorda un pò The Elder Scrolls quindi questo non può che essere un bene.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Giusto ieri ho fatto una partita in multi con Hogs of War.

<3
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Recuperato Spyro 3 Year of the Dragon.

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                  Recuperato Spyro 3 Year of the Dragon.
                  Io devo avere il secondo capitolo, in un modo o nell'altro.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bionic Commando.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Io devo avere il secondo capitolo, in un modo o nell'altro.
                      Sono davvero difficili da trovare, perlomeno da me, io l'ho preso da un amico a prezzo bassissimo, prova anche tu se riesci a beccare qualcuno disposto a vendertelo oppure prova su Internet.

EDIT: Sempre da questo amico ho recuperato King's Field II. Ora se ne trova altri mi fa sapere.

Comment

• Io ho giocato al primo King's Field, ma &#232; davvero una follia al giorno d'oggi

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Io ho giocato al primo King's Field, ma è davvero una follia al giorno d'oggi
                          Intendi che è troppo difficile?
                          Io più che altro trovo i comandi scomodissimi e trovo il gioco di una lentezza assurda.

Comment

Intendi che è troppo difficile?
                            Io più che altro trovo i comandi scomodissimi e trovo il gioco di una lentezza assurda.
                            Esatto. Il primo è ancora peggio anche se penso siano fatti così apposta. Dovrebbero essere una sorta di antenati spirituali di Demon's Souls

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Esatto. Il primo è ancora peggio anche se penso siano fatti così apposta. Dovrebbero essere una sorta di antenati spirituali di Demon's Souls
                              Per ora il due sembra abbastanza carino ma devo giocarci ancora un pò per esserne certo.
                              Comunque recuperato Syphon Filter 2 (quanti ricordi!) e Metal Gear Solid!

Comment

Per ora il due sembra abbastanza carino ma devo giocarci ancora un pò per esserne certo.
                                Comunque recuperato Syphon Filter 2 (quanti ricordi!) e Metal Gear Solid!

Comment

Working...
                                X