Sto rispolverando i primi PES su ps2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Warlords mi è piaciuto così tanto che ho subito deciso di mettere sotto Onimusha 2: Samurai's DestinyDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A qualunque appassionato di JRPG consiglio per PS2 Ar Tonelico Melody of Elemia. Finito proprio ieri.
Mi appresto ad iniziare il 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Recuperato Shadow Tower su PS1. L'ho visto in rete mi ha incuriosito. Per ora sono appena all'inizio quindi non posso giudicarlo del tutto, ma mi ricorda un pò The Elder Scrolls quindi questo non può che essere un bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioRecuperato Spyro 3 Year of the Dragon.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo devo avere il secondo capitolo, in un modo o nell'altro.
EDIT: Sempre da questo amico ho recuperato King's Field II. Ora se ne trova altri mi fa sapere.
Comment
-
Io ho giocato al primo King's Field, ma è davvero una follia al giorno d'oggiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ho giocato al primo King's Field, ma è davvero una follia al giorno d'oggi
Io più che altro trovo i comandi scomodissimi e trovo il gioco di una lentezza assurda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioIntendi che è troppo difficile?
Io più che altro trovo i comandi scomodissimi e trovo il gioco di una lentezza assurda.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEsatto. Il primo è ancora peggio anche se penso siano fatti così apposta. Dovrebbero essere una sorta di antenati spirituali di Demon's Souls
Comunque recuperato Syphon Filter 2 (quanti ricordi!) e Metal Gear Solid!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioPer ora il due sembra abbastanza carino ma devo giocarci ancora un pò per esserne certo.
Comunque recuperato Syphon Filter 2 (quanti ricordi!) e Metal Gear Solid!
Comment
Comment