Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed Evangelion
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Tanta roba quindi

Comment

• Spoiler:
        Spoiler sul finale di Xenogears, siete avvisati.
        Spoiler:
        http://www.youtube.com/watch?v=FMXr2hKIgMw

Ma non è tutto…
        Spoiler:
        Ora arriva il bello!
        Spoiler:
        Reggetevi forte...
        Spoiler:
        Eccolo…
        Spoiler:
        http://www.youtube.com/watch?v=C3-kRSqHPBE

Da gustare fino all'ultimo frame. Krelian è il vero protagonista del game, pochi cazzi.
        Battaglia finale tosta, fortunatamente l’ho conclusa dopo due soli tentativi (il primo l’ho usato a mo' di sonda), ma se è vero che il secondo metodo di approccio è più semplice - perchè sì, il boss finale può essere affrontato con due diverse "tattiche" a scelta del giocatore - credo di potermi ritenere più che soddisfatto dei risultati.

PS: dite quello che volete sul CD 2, sarà cortissimo, sarà privo di esplorazione, sarà tagliato e monco, concordo, ma è quello che narra la parte più significativa della trama, ed è praticamente tutto ciò che sicuramente mi rimarrà impresso di Xenogears. È ciò che davvero emoziona, e tanto mi basta.

Pochi cazzi, lo consiglio a tutti, e un grazie mille a Sengu direi che è d'obbligo. Una delle storie più belle raccontate dai videogame.

Ora che l'ho finito mi sento vuoto.

Comment

• Non so perchè, ma continuo ad emozionarmi quando qualcun'altro finisce Xenogears. Non devi ringraziarmi, ho fatto il mio dovere E ora capisci perchè te l'ho consigliato fino a romperti a tal punto. La messa è tolta, Krelian spacca i culi di mezzo mondo. Amen
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Amen.

Comment

• Si ma non vale, così va a finire che lo gioco per davvero prima di finire ff9

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Spoiler sul finale di Xenogears, siete avvisati.
                Spoiler:
                http://www.youtube.com/watch?v=FMXr2hKIgMw

Ma non è tutto…
                Spoiler:
                Ora arriva il bello!
                Spoiler:
                Reggetevi forte...
                Spoiler:
                Eccolo…
                Spoiler:
                http://www.youtube.com/watch?v=C3-kRSqHPBE

Da gustare fino all'ultimo frame. Krelian è il vero protagonista del game, pochi cazzi.
                Battaglia finale tosta, fortunatamente l’ho conclusa dopo due soli tentativi (il primo l’ho usato a mo' di sonda), ma se è vero che il secondo metodo di approccio è più semplice - perchè sì, il boss finale può essere affrontato con due diverse "tattiche" a scelta del giocatore - credo di potermi ritenere più che soddisfatto dei risultati.

PS: dite quello che volete sul CD 2, sarà cortissimo, sarà privo di esplorazione, sarà tagliato e monco, concordo, ma è quello che narra la parte più significativa della trama, ed è praticamente tutto ciò che sicuramente mi rimarrà impresso di Xenogears. È ciò che davvero emoziona, e tanto mi basta.

Pochi cazzi, lo consiglio a tutti, e un grazie mille a Sengu direi che è d'obbligo. Una delle storie più belle raccontate dai videogame.

Ora che l'ho finito mi sento vuoto.
                Buon per te

L'avatar di Sengu mi ha fatto tornare in mente una cosa, sei andato a visitare il faro prima della battaglia finale?
                sigpic

Comment

• Yessir.
                  Spoiler:
                  Non dirlo a nessuno, ma me l'ha suggerito Sengu, altrimenti col cavolo che trovavo il faro.

Comment

• Ah, bene
                    sigpic

Comment

• Tutto sotto controllo, tutto sotto controllo

Comment

• Ma dovrei per forza prendermi una PSX NTSC? Due palle.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Halo 2, imbattibile

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Ma dovrei per forza prendermi una PSX NTSC? Due palle.
                            Guarda che conviene. Io ho avuto la fortuna che mio zio ne ha trovata una PSone in chiesa (lui che è ateo? boh) è ed è NTSC.

Risultato? Senza pagare niente, mi ritrovo una PSone praticamente nuova e che non ha problema di nazionalità (PAL e NTSC vanno entrambi bene).

E dicevano anche che era rotta...
                            sigpic

Comment

• In chiesa

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                In chiesa
                                Neanche Dio sa dirmi come ha fatto mio zio a trovarla e pigliarsi tutto di nascosto.
                                Last edited by Hal996; 19 January 2013, 16:53.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X