Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Console Avete?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSeh, giocaci te a difficoltà massima per un platinoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vabbè anche se Zerox ha sbagliato non me ne inporta.
PS2 Slim (per precisare)
X-box
XBOX 360
PC (se vale)
Game Boy advance SP
Nintendo DS (il primo mattone griggio, graffiato,scippato,senza il taso R e in fin di vita.)
In futuro (forse a Natale) il DSi sarà mio per rimediare.Last edited by Hal996; 01 December 2009, 17:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGuarda, Uncharted merita parecchio, è bellissimo, solo che farlo a Distruttivo per il platino è pressochè impossibile
Se Uncharted ti sembra impossibile con gli altri non avrai speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioVabbè anche se Zerox ha sbagliato non me ne inporta.
PS2 Slim (per precisare)
X-box
XBOX 360
Game Boy advance SP
Nintendo DS (il primo mattone griggio, graffiato,scippato,senza il taso R e in fin di vita.)
In futuro (forse a Natale) il DSi sarà mio per rimediare.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTu non avrai mai un platino.
Comunque, io ho
_Ps2
_Ps3
_Ds lite
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarebbe meglio un Lite, a dirla tutta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLe sfide con me stessa mi hanno sempre affascinato! Anto! Magari ci metterò più di te, a finirlo, ma ci voglio provare!
Ogni livello che faccio mi blocco e devo restarci una settimana
Però voglio sto maledetto platino.
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTu non avrai mai un platino.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioeccole qua:
Ps1
Ps2
Psp
Nds
PC (se vale)sigpic
Comment
Comment