Potresti fare un elenco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Console Avete?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo non l ho messo il PC perchè pensavo che non valesse come in un topic precedente.
Comunque, a parte il carissimo PC, Megadrive, PS2 e recentemente una Gamecube s'è unita alla famiglia.
Probabilmente la fine del mondo è vicina... non solo perchè ho comprato la seconda console (perlomeno, seconda da quando il PC ha iniziato a contrassegnare la mia carriera videoludica, poi il Megadrive è leggenda, ben più che una semplice console ), ma anche perchè, per un appassionato utente Sega come il sottoscritto, segnato dalla console-wr dei 16 bit, comprare una console Nintendo rappresenta come la fine di un'era...
Comment
-
Rallegrati, pensa almeno che il Game Cube ha Super Mario, il rivale di Sony
Comunque anche io la dovrei pigliare che così finalmente gioco BENE ai Resident Evil, di cui ho fatto il 2 e il 4.
Comment
-
Non ti ci vedo davanti a un Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon ti ci vedo davanti a un Wiisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di annientare zombie su tutti quei on-rail shooter
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE dopo tutto ciò?
Eh, da fare ce ne è, The Conduit, Metroid, Zelda, Mario, Okami...magari mi recupero anche qualche titolo per il cubosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh, da fare ce ne è, The Conduit, Metroid, Zelda, Mario, Okami...magari mi recupero anche qualche titolo per il cubo
Metti che dopo tu abbia voglia di altro...
Però di certo non ti annoi, con tutti i puzzle games
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSolo che dopo quei titoli ti annoieresti a morte, dato che oltre quelli...
Metti che dopo tu abbia voglia di altro...
Però di certo non ti annoi, con tutti i puzzle games
Comment
-
Cacchio, intendo dire che ci sono pochi titoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCacchio, intendo dire che ci sono pochi titoli!
Ora non ho proprio voglia di fare un elenco, ma ti posso assicurare che ce ne sono, eccome se ce ne sonosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPer niente vero, anzi, ci son molti più titoli esclusivi per Wii che per PS3 (sì perchè usando maggiormente il PC su console uso solo le esclusive)
Ora non ho proprio voglia di fare un elenco, ma ti posso assicurare che ce ne sono, eccome se ce ne sono
Oltre i mostri sacri gli altri giochi prendono saltuariamente 6.5!
Comment
Comment