Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior gioco n64

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A dire il vero, Ninja Gaiden vanta di una trilogia su NES.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Ed il terzo era il più bastardo di tutti
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

forse l'ho giocato li non ricordo, be la intro vi ricorda qualcosa?

Comment

The Legend of Zelda:Majora's Mask.Semplicemente stupendo
          Last edited by Soul 89; 19 February 2010, 16:33.

Comment

un testa a testa tra ocarina e majora's mask!! chi vincera'? (non per prendere decisioni affrettate ma secondo me vince majora)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

in mio modesto parere ocarina of time,majora's mask è un grande gioco ma non ha raggiunto i fasti di oot
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

ocarina ha rivoluzionato,majora ha migliorato il voto è conteso..io direi parità

Comment

si, ma il concorso finisce questa domenica, prima di cio' le votazioni sono ancora aperte a tutti, e majora potrebbe anche rimontare su ocarina

DINDINDINDIN!!! VINCE THE LEGEND OF ZELDA OCARINA OF TIME (SCUSATE IL RITARDO MA IL PC ERA IN RIPARAZIONE)
                  Last edited by POKEREVENGER; 26 February 2010, 15:30.
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

Comment

Io tutt'ora ho l'N64,regalato da mio zio(classe 79)e il mio game preferito è :smassh browl,mitico!Pikachu è fichissimo!

Comment

i vari zelda e mario, doom e anche i turok mi sono piaciuti e Hexen2
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ovviamente The Legend of Zelda: Ocarina of time. Uno dei giochi più belli della storia dei videogames.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                          Io tutt'ora ho l'N64,regalato da mio zio(classe 79)e il mio game preferito è :smassh browl,mitico!Pikachu è fichissimo!
                          smash bros e' bellino, ma niente a che vedere con i suoi successori (meele,brawl),poi la cosa piu' penosa del gioco e' che ci sono al massimo 8 personaggi e basta
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                            smash bros e' bellino, ma niente a che vedere con i suoi successori (meele,brawl),poi la cosa piu' penosa del gioco e' che ci sono al massimo 8 personaggi e basta
                            Ma quello è il mio preferito xchè è l'unico che hoNn ne trovo più in vendita!!!!!!

Comment

Ah, il mitico N64 quanti bei ricordi e soprattutto che sequela di giochi fantastici c'erano per quella console.... personalmente parlando la mia lista preferita era:

1) Legend of Zelda Ocarina of Time
                              2) Banjo Kazooie
                              3) Legend of Zelda Majora's Mask
                              4) Turok 2 Seed's of Evil
                              5) Shadowgate 64 Trials of the Four Towers
                              6) Lylat Wars
                              7) Donkey Kong 64
                              8) Mario Kart
                              9) Super Mario 64
                              10) Jet Force Gemini

Comment

Conker: Bad Fur Day

Senz'altro uno dei giochi più geniali che abbia mai provato...
                                E poi... non esiste nessun boss nel mondo dei videogame che possa essere comparato a The Great Mighty Poo! Credetemi!
                                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                                X