A dire il vero, Ninja Gaiden vanta di una trilogia su NES.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
miglior gioco n64
Collapse
X
-
un testa a testa tra ocarina e majora's mask!! chi vincera'? (non per prendere decisioni affrettate ma secondo me vince majora)non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
in mio modesto parere ocarina of time,majora's mask è un grande gioco ma non ha raggiunto i fasti di ootsigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
si, ma il concorso finisce questa domenica, prima di cio' le votazioni sono ancora aperte a tutti, e majora potrebbe anche rimontare su ocarina
DINDINDINDIN!!! VINCE THE LEGEND OF ZELDA OCARINA OF TIME (SCUSATE IL RITARDO MA IL PC ERA IN RIPARAZIONE)Last edited by POKEREVENGER; 26 February 2010, 15:30.non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza MessaggioIo tutt'ora ho l'N64,regalato da mio zio(classe 79)e il mio game preferito è :smassh browl,mitico!Pikachu è fichissimo!non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiosmash bros e' bellino, ma niente a che vedere con i suoi successori (meele,brawl),poi la cosa piu' penosa del gioco e' che ci sono al massimo 8 personaggi e basta
Comment
-
Ah, il mitico N64 quanti bei ricordi e soprattutto che sequela di giochi fantastici c'erano per quella console.... personalmente parlando la mia lista preferita era:
1) Legend of Zelda Ocarina of Time
2) Banjo Kazooie
3) Legend of Zelda Majora's Mask
4) Turok 2 Seed's of Evil
5) Shadowgate 64 Trials of the Four Towers
6) Lylat Wars
7) Donkey Kong 64
8) Mario Kart
9) Super Mario 64
10) Jet Force Gemini
Comment
-
Conker: Bad Fur Day
Senz'altro uno dei giochi più geniali che abbia mai provato...
E poi... non esiste nessun boss nel mondo dei videogame che possa essere comparato a The Great Mighty Poo! Credetemi!
Comment
Comment