Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

^_^ e dove lo mettete il mitico unico ed insuperabile Sokoban ???

qualcosa di mitico
    mentre il mio secondo gioco è stato King Quest IV per PC

mi ricordo che lo avevo su un 8086i e l'installazione era su 25 floppy da 5,15 da 356k l'uno ... per installarlo ci volevano un ora e mezza ... azz ... MITICO .. (il genere è quello di Indiana Jones terzo)

bei tempi....

ciao ciao ^_^

Comment

Il mio primo gioco è stato per il sega master system, un gioco dove dovevi uccidere robot invasori in uno sparatutto orizzontale, dove tu eri un mirino..Essendo stato il mio unico gioco per anni, finchè non ho avuto il mio primo PC, si può dire che sono cresciuto con quel gioco...Il primo su pc è stato invece Bash...bei tempi..
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Io invece ho cominciato con un gioco su PC sui Blues Brothers.Poi street fighter e infine Metal Slug 1.
        Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
        http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
        A presto sul web...
        http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

Comment

A parte le due barrette col puntino già citate ( ma perché quello non era un gioco serio?), che ho giocato ma non comprato, il primo di mia proprietà è stato Nasl Soccer della console Intelevision. Primo gioco di calcio giocato e forse l'unico a cui mi sono appassionato. Gran console l'Intelevision, mi ricordo i suoi joystick che permettevano di roteare a 360°.
          Gran Maestro dell'Ordine del Tempio

Novizio della scuola clericale

Comment

Il mio primo videogioco vero e propio?Commander Keen 4 per pc...che ricordi!ç__ç

Comment

Il mio primo gioco comprato(oltre alle numerose cassette taroccate) fù Altered Beast per Commodore 64 ,seguito da strider 2 ,ya-har-kung fu e Dragin's lair, tutti custoditi con cura!

Comment

il mio fu Nasl Soccer per Intellivision!

Comment

Il mio è stato dragon ball z per sega mega drive.
                  Un giocoche per i tempi che erano era il massimo che un fan di dragon ball poteva sperare di avere.

Comment

un gioco stupendo per commodore 64 dove comandavi babbo natale e dovevi uccidere i pinguini o qualcosa del genere lol
                    se qualcuno sa dirmi il nome mi farebbe un grosso piacere

Io invece ho cominciato con un gioco su PC sui Blues Brothers
                    me lo ricordo questo gioco, potevi cambiare i personaggi a piacimento se nn sbaglio e spaccavi tutto XD
                    Last edited by Vigieous; 13 December 2004, 22:47.
                    Dogma! Style?

Comment

A me o commander keen o warcraft 1. bei tempi
                      Anche quello dei blues brothers

Comment

io ho giocato col commodor 64, si usavano le cassette col nastro, non i floppy

La grafica non era tanto malaccio mi sembra, inoltre c'erano anche programmi sempre su cassette, ho ancora conservato un corso di musica
                        http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

Comment

Tomb Raider 2 per il pc e Ico per la ps2...
                          Indimenticabili!!!
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

doom 2 sul 4.8.6
                            Era ora

Comment

Incredibile ma vero...Ho trovato la copertina del mio primo videogame!!!!
                              Date un'occhiata a questo sito perchè è incredibile per i più anzianotti...
                              Everybody's gone for a quick sure fire solution
                              but faith in any god will only bury us all
                              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                              have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                              AVANTI LECCE!!!!

Comment

Quale sito,mon ami?
                                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                                X