il mio primo gioco e stato ff10 e metal gear solid 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro primo videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlsenIl primissimo gioco era sul Nintendo 16 bit,se non erro,era Mario Bros...
ERa stupendo, ore ed ore a giocarci, ora cè l'ho nel computer con l'emulatore e mi diverto ancora.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Beh, il primo in assoluto credo PacMan... Versione platform.
L'unico vero gioco che ha segnato la mia esistenza (...) è stato Seiken Densetsu II aka Secret Of Mana."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
il primo... mah tra i primissimi "monthy on the run" per il C16!!!
una reliquia praticamente.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Il primo gioco al quale mi son appiccicata era al bar 17o18anni fa,non ricordo quale,avevo il videopac ma giocavo solo al bar.Il 1°gioco in casa son stati contemporaneamente Flashback,Sonic,Prince of Persia,Micro Machines e Street Fighter II' tutti x Mega Drive!A quei tempi compravo da 1 a 4 giochi a botta e me li sparavo tutti.Bei tempi
Comment
-
Monkey Island molto bello, anche se era il primo
Comment
-
i miei primi gioki erano per amiga 500
erano davvero cariniClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
il mio primo gioco era su nintendo64 "il mitico zelda ocarina of time" poi
sempre zelda "the legend of majora's mask" po su ps1 crash e su ps2 la mummia il ritorno . pero il piu bel gioco é zelda ocarina of time e ogni tanto ci rigioco ciao da nefertiti
Comment
-
Originariamente Scritto da yostevesuper ang on per mega drive
Chi si ricorda anche di Shadow Dancer (il ninja col cane bianco), Magic Princess, Micky Mouse e Duke? Uscivano su una sola cassetta, sempre per Sega Mega Drive...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment